• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solitamente

daria

Master Florello
anche io..... con 'sto caldo poi..... troppa fatica!!!

ti penso mentre sei lì.... a farti "rinfrescare" la chioma ..... e vale anche per Erika..... capelli cortissimi forever, con Pin sfondiamo una porta aperta e anche io li ho fatti togliere tutti di recente così asciugano istantaneamente :D

grazie del pensiero...non solo cortissimi ma rigorosamente brizzolati...e per questo ci vuole coraggio :D ma sono abbronzatina e non giro mai senza il gloss :hehe: :eek:k07:

Commelina

Master Florello
ma siiiiii...... micia. Come tenere i capelli è una scelta talmente individuale che non si deve mai mettere il becco. Ho sopportato un figlio con la cresta giallo taxi prima e i rasta pidocchiosi dopo senza fiatare, ma limitandomi di tanto in tanto ad alzare gli occhi al cielo...... poi gli è passata, ovviamente :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma si tagliate corto, ormai il danno è fatto, che al pari degli erbivori siete responsabili del buco dell'ozono per gli ettolitri di lacca sparata sui capelli.

miciajulie

Fiorin Florello
già, eleo, povere mucche, ho sempre pensato che siano molto depresse per come le si colpevolizza per le loro flatulenze. e mi chiedevo anche se le farfalle frequentano corsi in palestra per quei famosi battiti d'ali

Picantina

Fiorin Florello
grazie del pensiero...non solo cortissimi ma rigorosamente brizzolati...e per questo ci vuole coraggio :D ma sono abbronzatina e non giro mai senza il gloss :hehe: :eek:k07:

Anch'io appena tagliati corti corti, ma al brizzolato..........sono ancora troppo giovane per avere coraggio :D

e.leo

Maestro Giardinauta
Se non scrivo resta bianco ed il bianco si sa fa molto cameriere e poi ingrassa...meglio il nero

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma si tagliate corto
, ormai il danno è fatto, che al pari degli erbivori siete responsabili del buco dell'ozono per gli ettolitri di lacca sparata sui capelli.
.
....:baf:mica sempre è vero .......che corti equivale a non "spararsi la lacca"........
conoscerei moltissimo bene qualche persona che nonostante tutto, se non rasata a zero.......senza lacca sarebbe ugualmente "spaisa" (trad. molto spettinata").....:rolleyes:
ecco diciamo che serve di meno lacca..........

daria

Master Florello
Anch'io appena tagliati corti corti, ma al brizzolato..........sono ancora troppo giovane per avere coraggio :D

vorrei precisare che il mio brizzolato e' poco e naturale...che inzomma, ci tengo all'immagine :hehe:
che non uso tinte
non uso lacche ( :lingua:)
...e non uso neanche il pettine :D

patrizia

Maestro Giardinauta
ufff, mi tenete lo stesso pure col boccolone crespazzo naturale lunghezza media? mi sento sola

Non sei sola :D anche io rigorosamente lunghezza media, anche se non ho boccoloni, cascano giù così come vengono.
Ma ho proprio la fobia del parrucchiere (ha un nome?) ci vado giusto una volta all'anno e sotto minaccia :boh:

hermioneat

Florello
Patrizia, mia cara omonima nonchè quasi vicina di casa, sono la bellezza di 17 anni che un parrucchiere non mi vede nemmeno da lontano. Neppure col binocolo!!!
Per il mio colore naturalissimo hennè comprato in farmacia e fatto in casa. Per il taglio.... forbici, pettine e specchio. Tanto dietro mica mi vedo... :lol::lol::lol::lol:
Così lo faccio come e quando ne ho voglia io.... a casa mia ormai si sono arresi altrimenti..... :mazza::mazza:

ps niente lacca nè phon.... mani e sole per farli asciugare....

pps Micia... tranqui... noi tvtttttb

francoises

Giardinauta Senior
Questo caldo mi liquefa le cervella.. non scrivo, ma leggo. Vi potrei raccontare la storia dei gattini abbandonati che ho trovato sotto un cassonetto. O cipì il cardellino che ho imboccato per due giorni? O l'assiolo che con i suoi occhioni mi ha fatto innmaorare? Lavoro in un campeggio, ci sono un sacco di animali. Oltre ad un sacco di lavoro. Saluti :cool:

p.s. parrucchiere giusto ieri... rasata stile visita militare.. problemi Zero!

hermioneat

Florello
Brava Franci.... esattamente come la mia figlioletta che, adesso che fa caldo, li vuol far crescere. Quando poii arriveremo a novembre dicembre... deciderà di tagliarli corti corti... Già successo!!!
Che faccio? La meno? O la tengo così? Boh! Con quasi 24 anni è capace di decidere da sola. Io intanto..... rido.....:lol:

robmel

Giardinauta Senior
A me piace andare dal parrucchiere - ci vado poco perchè è bravo e mi fa tinta e taglio corti dietro e lunghi davanti che mi durano tanto ed è anche onesto nel prezzo - ci sono certi che solo perchè hanno un salone di tendenza ti pelano 100 euro - ti tagliano i capelli con le lamette e dopo 3 volte che ti fanno i colpi di sole, ti ritrovi i capelli che sembrano paglia bruciata :mazza:

Alto