• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
cibo029.gif
.......DANIELA....,ECCOTI IL CAFFE'.....
cibo128.gif
E CIAMBELLINE APPENA SFORNATE....

gigino...e a me il caffè?
:cry: non me lo offri mai....

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Toc....toc.... Si può?:confused:
Bellissima la tua veranda, Gigino! Calda, accogliente, frequentata da tanti amici:love_4: e piena di.......golosità di ogni sorta!
Qui da me sta nevicando, e di....brutto! Lo avrete sentito forse dal tg. E' la seconda volta in pochi giorni. C'è però "qualcosa" nella mia veranda ( all'aperto) che mi scalda il cuore e che mi ricorda ancora la bella stagione!
rose-e-neve.jpg

Dedico anch'io queste rose "superstiti" a tutti i tuoi "invitati":)

A

axteria

Guest
empatia.. qullla piccola grande caratteristica che si può coltivare e che qualcuno soffoca... ho fame ora e manca un po' al break... ne approfitto per smistare un po' di cartacce sulla scrivania e per un altro rapido saluto.. ehi ma in questi giorni, con la veranda... sto leggendo più questa sezione che le altre.. sarà perchè avevo già messo al riparo le piante dal freddo - anche se si son gelati due boccioli di minirose - e perchè in casa - a parte l'aloe - non ne ho?
E' che mi fa piacere stare qui ad ascoltarvi...

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
grazie tesorucci....:love_4: :love:
Stamattina ho proprio bisogno di coccole...:ros:

rò ma che ti è successo? :flower:

bella la tua rosa echinodorus! sono appassionata ma non tanto esperta da riconoscerla! :embarrass
aspetto un pò che qualcuno sveli il mistero!

e aspetto un pò che qualcuno prepari il caffè!
a gigì?!!! non sei tu il padrone di veranda? se mi dici dove tieni la moka lo faccio io!!! :D

Alto