• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solitamente

steff

Florello
Hai ragione Patrizia, tra annaffiature, mare e altre incombenze il tempo stringe sempre di più: infatti oggi pomeriggio ho tagliato drasticamente una piantona di alloro e, oltre a profumare di spiedino, mi sento piena di pidocchi :storto:

Dovresti postare una domanda d'aiuto nella sezione "Parassiti e Malattie ":lol::lingua:
Ti faranno una lista dettagliata di veleni pure per il colore del "Pidocchio":fifone2:

.....................................

Ciao nonna Pin ...bentornata !!!

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dovresti postare una domanda d'aiuto nella sezione "Parassiti e Malattie ":lol::lingua:
Ti faranno una lista dettagliata di veleni pure per il colore del "Pidocchio":fifone2:
Ma hai presente una specie di siepe di alloro, di quanti parassiti è composta? più che di foglie :D
Comunque poi alla sera mi sono lavata col mom e profumata col reldan :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma hai presente una specie di siepe di alloro, di quanti parassiti è composta? più che di foglie :D
Comunque poi alla sera mi sono lavata col mom e profumata col reldan :lol:

mor@, ma te tu n'ci passi il trattamento sistemico?:lol: vedessi belle lucide le mi foglie! :eek:k07:

Alto