• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
Allopacs ha scritto:
Il est joli ton bar Gigi!Caspita com'é moderno..!Non ero ancora entrata nel tuo bar :love: credo che ci verro sovente...mangiare uno spuntino e fare parole incrociate durante la pausa del pranzo:lol: In più non é per niente caro e c'é della buona musica!Io pero vado con linton perché io non fumo:Saluto: Allo

Benvenuta Allo,.....qui troverai tutti i confort..........:D :D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Buongiornoooo, vorrei una cocacola freddissima con uno spicchio di limone, mi raccomando sala non fumatori e...credo che mi basti cosi'.
Ehi ma quanta bella gente qui, mi salutano e fanno segno col pollicione verde, ma certo sono tutti quelli del sito di giardinaggio, sssciaoooo belliiiiiii.
Pago subito? come? ma chi mi ha offerto la cocacola?
Grazie ma chi e' stato? :confused:
 
H

hakuna__matata

Guest
EHM..... BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIII !!!!

OH Gigino, non è che mi porti un caffè lungo in tazza grande ???

.....vediamo un pò ma c'è un posto dove mi posso sedere??? caspiterina qui è tutto pieno.....gettonatissimo il tuo baretto Gigi!!! devi essere proprio bravo è!
 

gigino67

Florello Senior
Giallopersia, qui puoi prendere tutto cio' che vuoi.....c'e' sempre qualcuno che paga.......hihihihihihi


Hakuna, in questo momento c'e' poca gente.......siamo in ferie e molti sono in vacanza......in inverno e' veramente pieno...

Sono felice che apprezzate il mio bar.....


Vercingetorige, porta due granite alla mandorla e cioccolato alle nostre amiche........con due brioches.....

buona colazione
gigi'
 

daria

Master Florello
Ciaooooooooo
E' possibile avere un caffè d'orzo in tazza grande...sono un pò nervosetta:storto: stamattina...
Vorrei accomodarmi fuori...almeno la giornata è bellissima :)
Anche da quelle parti spero, vero Gigì? :eek:k07: :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
gigino67 ha scritto:
Hakuna, in questo momento c'e' poca gente.......siamo in ferie e molti sono in vacanza......in inverno e' veramente pieno...

azzarola.....ma se questa è poca gente, in inverno cos'hai la ressa?!?! :D

gigino67 ha scritto:
Vercingetorige, porta due granite alla mandorla e cioccolato alle nostre amiche........con due brioches.....

buona colazione
gigi'

ehm apprezzo molto la tua cortesia, ma ...io granita alla mandorla, no grazie, non mi piacciono le mandorle:embarrass ..... meglio il caffè lungo! GRAZIEEEEEEEEEE
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello Gigi, e io ci vengo spesso allora.
Toglimi una curiosita' ma dove trovi il personale con questi nomi...Vercingetorige o come cappero si chiama? Una che si chiama Maria per esempio :lol: . Senti gia che ci sono un caffettino? grazie Gigi
 
M

Mary74

Guest
hakuna__matata ha scritto:
Maryyyyyyyy siamo agitati????

Agitatissimaaaaaaaaa !!!! Il periodo è quello che è ..con questo caldo la gente è intrattabile , pretenziosa e non capisce nulla !
oggi ho perso la calma !
Mi dispiace per avercela mandata :ciglione: perchè non lo trovo professionale e la cosa mi mette ancora più il nervoso perchè so di aver sbagliato. :storto: ma questa oggi non voleva proprio capire ...:martello2 :martello2 :martello2
 

gigino67

Florello Senior
Mary.....calmati...baby......altrimenti rischi di rovinarti la giornata....

Cesare Augusto, porta una vasca di camomilla alla nostra affezionatissima cliente Mary, poi cortesemente un caffe' ad Hakuna e uno a Giallopersia.....

Achille e Polifemo....per favore oggi non mi state piacendo.........Achi'...tu con quel tallone sti un po' calmino......e tu con quell'occhetto da sparviero.......mettiti la lente da sole.

So' ragazzi, so giovani e focosi.......e fanno i bulli......ma che' bulli e bulli.....forza di corsa a lavora'...e toglietevi quel perizoma e mettetevi i boxer......qui c'e' gente seria.........mica siamo.........al primo baretto di quartiere.......e che cavolo.........!!!!
 
M

Mary74

Guest
blahhhhhhh che chifo ..l'uomo in perizoma :surp:

portami anche una granita :ciglione: cà mi passa!

Di Spadino avete notizie?
 

gigino67

Florello Senior
allora.......Spadino so' che doveva incontrarsi con Olly a Barcellona (Spagna)...perche' Olly ha la casa a Palma de Mallorca, e quindi si sarebbero incontrati per stare qualche giorno insieme.


Calippo, porta una granita a Mary...........e mentre che ci sei porta un gelo di anguria...che me lo pappo io..........slurp, slurp....
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
BHE ....si e' un nomignolo che gli abbiamo affibbiato........:lol: :lol: ...noi del bar.....in verita' si chiama GELIDO.......hahahahahahahhahaha


a Gigio, te si proprio fora de testa :crazy: :lol: come farissimo sensa de ti??? :hands13:

Ma ci siamo messi d'accordo? Anch'io pensava a Spadino ieri.......:)

Un bel piattone di qualcosa di sostanzioso, consigliami tu gigino, qualcosa di si.cuuuuuulooooooooooooo, piccante please :D E, bravo fai togliere quella specie di mutanda ai tuoi camerieri che mi distrugge il carattere :crazy:
 

gigino67

Florello Senior
CLOROFILLA.......

Allora, come antipasti ti consiglio grigliata di verdure ( melanzane, peperoni, radicchio...ecc...ecc)e /o verdure in pastella.......
come primo degli ottimi Spaghetti allo scoglio ( con frutti di mare e pezzettini di pesce vario) un bel secondo di involtini di pesce spada con una insalatona....e per finire un mega gelato......il tutto innaffiato da un buon vinello locale...rigorosamente bianco.....

che dici se po' fa'???!!!
 

decky

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
CLOROFILLA.......

Allora, come antipasti ti consiglio grigliata di verdure ( melanzane, peperoni, radicchio...ecc...ecc)e /o verdure in pastella.......
come primo degli ottimi Spaghetti allo scoglio ( con frutti di mare e pezzettini di pesce vario) un bel secondo di involtini di pesce spada con una insalatona....e per finire un mega gelato......il tutto innaffiato da un buon vinello locale...rigorosamente bianco.....

che dici se po' fa'???!!!
marò che fame :baf:
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
CLOROFILLA.......

Allora, come antipasti ti consiglio grigliata di verdure ( melanzane, peperoni, radicchio...ecc...ecc)e /o verdure in pastella.......
come primo degli ottimi Spaghetti allo scoglio ( con frutti di mare e pezzettini di pesce vario) un bel secondo di involtini di pesce spada con una insalatona....e per finire un mega gelato......il tutto innaffiato da un buon vinello locale...rigorosamente bianco.....

che dici se po' fa'???!!!

miiiiiiiiiiiiiiii...........se po' fa' se po' fa'.:eek:k07: ...maronna che fameeeeeeeeeeee :food: Vado a farmi gli spaghetti ajo e ojo (beato chi si accontenta!!):rolleyes:
 
Alto