• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
azzalora......anche io ho fame.......
oggi mi sa' che mi finisce con una granita e 2 bioscie...hahhahahahahaahhha
 

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
groan :baf: io mi sa che mi faccio 2 spaghettini :food:

e brava....ti ho dato l'ideuzza io.......

:lol: :lol: :lol: :lol:


stasera invece (BLEAAAAAAAAAAAAAAAA) PIZZA... ho la nausea.....e' da 8 mesi circa che la mangio......

MA ANCORA PER POCO.......
TADA'....STO PER CAMBIARE , INIZIERO' SETTEMBRE CON UN ALTRA VITA......POI VI RACCONTERO'.........PRIMA I FATTI E LE COSE CONCRETE.........POI SAPRETE......

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: :hands13: :froggie_r
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
e

MA ANCORA PER POCO.......
TADA'....STO PER CAMBIARE , INIZIERO' SETTEMBRE CON UN ALTRA VITA......POI VI RACCONTERO'.........PRIMA I FATTI E LE COSE CONCRETE.........POI SAPRETE......

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: :hands13: :froggie_r


ci fai stare sulle spine...ma cambi tutto tutto o solo il lavoro serale?:ciglione:
 

decky

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
e brava....ti ho dato l'ideuzza io.......

:lol: :lol: :lol: :lol:


stasera invece (BLEAAAAAAAAAAAAAAAA) PIZZA... ho la nausea.....e' da 8 mesi circa che la mangio......

MA ANCORA PER POCO.......
TADA'....STO PER CAMBIARE , INIZIERO' SETTEMBRE CON UN ALTRA VITA......POI VI RACCONTERO'.........PRIMA I FATTI E LE COSE CONCRETE.........POI SAPRETE......

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: :hands13: :froggie_r
ti capisco io solo che vedo un toast bleah :squint: meglio nieeeente :D
dek curiosssssa cambi tutto tutto tutto o solo in parte? :ciglione:
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
ci fai stare sulle spine...ma cambi tutto tutto o solo il lavoro serale?:ciglione:

Il lavoro serale .......
meglio non parlarne.....ho le balle enormi...e me le porto ogni sera con me dentro un sacco nero.....sai quello della spazzatura...ecco, proprio quello....e sai che fatica scendere dalla macchina, prendere il sacco....uff...uff.....

SONO STANCO e quindi credo proprio di lasciarlo al piu' presto.

Per quanto riguarda cambiamenti in vista......si e' un cambiamento radicale di guadagno nonche' di lavoro( ma simile a quello che faccio adesso, in effetti e' parallelo, non lascio niente, anzi lo faccio contestualmente per poi abbandonare il vecchio).....comunque quello che mi intriga di piu' in tutta sta storia e che ci sono viaggi da fare.......

e le mete sono queste:
TOKYO, SINGAPORE, MAURITIUS, CAPE TOWN, LONDRA....e credo che piu' si va' a vanti e piu' mete si aggiungeranno.....

Azz...era proprio quello che desideravo........:froggie_r :hands13:
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Il lavoro serale .......
meglio non parlarne.....ho le balle enormi...e me le porto ogni sera con me dentro un sacco nero.....sai quello della spazzatura...ecco, proprio quello....e sai che fatica scendere dalla macchina, prendere il sacco....uff...uff.....

SONO STANCO e quindi credo proprio di lasciarlo al piu' presto.

Per quanto riguarda cambiamenti in vista......si e' un cambiamento radicale di guadagno nonche' di lavoro( ma simile a quello che faccio adesso, in effetti e' parallelo, non lascio niente, anzi lo faccio contestualmente per poi abbandonare il vecchio).....comunque quello che mi intriga di piu' in tutta sta storia e che ci sono viaggi da fare.......

e le mete sono queste:
TOKYO, SINGAPORE, MAURITIUS, CAPE TOWN, LONDRA....e credo che piu' si va' a vanti e piu' mete si aggiungeranno.....

Azz...era proprio quello che desideravo........:froggie_r :hands13:


urkaaaaaaaaaa :eek: , bellissimo, sono contentissima per te!!!:froggie_r Bel cambiamento però..........ed il bimbo?? Avrai tempo per lui?:hehe:
 

decky

Florello Senior
In bocca al lupooooo:froggie_r (ti dovrai comprare un palmare allora...che lavoro è senza il forum?:D )
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
urkaaaaaaaaaa :eek: , bellissimo, sono contentissima per te!!!:froggie_r Bel cambiamento però..........ed il bimbo?? Avrai tempo per lui?:hehe:

Il bimbo???
ormai il bimbo ....mi fa' da papa'....hahhahahahahahahahaha

Comunque se lo faccio ...anche per lui.......

Questo lavoro mi fa' stare a contatto con aziende che vendono alimenti in alberghi e ristoranti di mezzo mondo......e putacaso mio figlio l'ho inscritto alla scuola ALBERGHIERA............:D :D
 

decky

Florello Senior
buon pranzo ragassuoli :food: (gigio avverti ghiacciolo lì o come cappero si chiama che fra mezz'ora voio il caffèèèèèè:D )
 

gigino67

Florello Senior
Calippo, prepara un caffe' per Daria e preparati per quello di Decky....

Calippo.....mettiti vicino al condizionatore...altrimenti rischi di scioglierti....
hahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahaha
 

Clorophilla

Florello
ecco pappati gli spaghetti aglio olio e peperoncino:food: ...caffè anche per me, grasssieeeeeeeee..magari anche col grappino :inc:
 
M

Mary74

Guest
:lol: :lol:
gigino67 ha scritto:
Calippo.....mettiti vicino al condizionatore...altrimenti rischi di scioglierti....
hahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahaha

...... :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
11573862544133.jpg




A PRESTO.......
 
Alto