• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
Ho aperto questo piccolo bar all'interno del forum, un posto di ristoro.......insomma dopo ore e ore a postare nel forum :lol: , mi sembra giusto concedersi una pausa.....

vi aspetto numerosi.....

con affetto gigi'.....



ho appena aperto.....prego accomodatevi.........:D , sala fumatori a destra,il bagno e' in fondo a sinistra.:lol:
 

imbranata

Giardinauta
wow, che bel baretto, c'è anche la sala fumatori, vado a far compagnia a decky.. per me una bella granita alla fragola con panna e briosc!! evviva la dieta!!
 

Clorophilla

Florello
ehilà, ciao amici.....per me, data l'ora, un bel piattino di tramezzini misti ed un bel sprizzeto,
da buona veneta non mi smentisco :eek:k07:

bella idea Gigì, una filiale della veranda!! :lol:
 

Linton

Maestro Giardinauta
nn vale però tutti in sala fumatori ed io solo soletto:(

dammi qualcosa di forte per annegare il mio dispiacere!!!!
 

Linton

Maestro Giardinauta
Però nn va bene gigì...prima ci inviti nel tuo bar e poi sparisci?!!
alemno metti il cartello

torno%20subito.gif


eh caspiterina!!!:lol:
 

gigino67

Florello Senior
MA RAGAZZI.......

VI LASCIO IN OTTIMA COMPAGNIA...........

Vi presento alla mia destra Chantall ed Esmeralda, mentre alla mia sinistra Priscilla e Gracy

( che in verita' si chiamano...Alfia, Luigia, Litteria e Crocifissa)......


belle ragazze vero??!!!...per qualsiasi cosa , chiamate loro......



Pieraaaaaaaaaa che domande...ma ovvio che puoi usare i bagno........Chantall , accompagna la signora Piera......
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
MA RAGAZZI.......

VI LASCIO IN OTTIMA COMPAGNIA...........

Vi presento alla mia destra Chantall ed Esmeralda, mentre alla mia sinistra Priscilla e Gracy

( che in verita' si chiamano...Alfia, Luigia, Litteria e Crocifissa)......


belle ragazze vero??!!!...per qualsiasi cosa , chiamate loro......



Pieraaaaaaaaaa che domande...ma ovvio che puoi usare i bagno........Chantall , accompagna la signora Piera......

sob:eek: , che miracoli fa' la fantasia:D ...oh dolce chantall, mi faresti una cioccolata calda?:food:
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
ma ccertoooooooooo:D e, già che ci siete, attaccateci anche un biscottino, va':eek:k07:

SIGNORA CLOROFILLA.......MA LO SA' CHE IL COLORE DELLA CIOCCOLATA........LE SI INTONA CON IL COLORE ROSATO DELLA SUA PELLE???!!!:lol: :lol: ( SONO O NON SONO UN OTTIMO GENTLE BARMAN?????)
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
SIGNORA CLOROFILLA.......MA LO SA' CHE IL COLORE DELLA CIOCCOLATA........LE SI INTONA CON IL COLORE ROSATO DELLA SUA PELLE???!!!:lol: :lol: ( SONO O NON SONO UN OTTIMO GENTLE BARMAN?????)

eccome...miope però :rosa: :rosa: :lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Gigiuzzo..l'idea del bar di Gigi è caruccia...che ne diresti di raggruppare qua le varie discussioni?

Intanto che ci pensi ...portami prima un arancino al burro e poi un caffè và.... :crazy:
 
Alto