• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
se me ne lasci una o due per dopo, le uso come merenda! :eek:k07:
cmq non attenti a nulla, ieri ho sgarrato! ma non perchè non me ne freghi nulla, è che non mi voglio auto schiavizzare... :love_4:

Giusto......
mia mamma che è costantemente a dieta per mille problemi di salute.....alla domenica mangia normalmente......primo, secondo, contorno e dolce....specialmente dolce :lol:......poi alla domenica sera mangia un pò di frutta e lunedì ricomincia la dieta!

gigino67

Florello Senior
eltu ha scritto:
Gigiiiiiiiiii, ma che padrone di casa sei? Ciaseta ed Hobbit ci mettono in imbarazzo, come facciamo a mangiare sapendo che loro sono a dieta e che, soprattutto, dovrei cominciare anche io, ma rimando sempre a domani?

Ok..per loro due ho preparato uno squisito....BRODO DA MANGIARE CON LA FORCHETTA.......... direi ottimo.......e dura parecchio........che ne dici Eltu???????? :lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
ahahah!! bella idea gigì!
così fai anche ginnastica e bruci di più!!! :lol:

ahahah!!! nuova disciplina olimpionica: dopo il "tiro a freccette", ora anche "il salto del pasto e il giro della tavola" :D

ccTy

Giardinauta Senior
Mary74 ha scritto:
Please una richiesta : per rendere la veranda un luogo piacevole (come quella di Manu)..non scatenatevi con le immaggini. Son simpatiche ma troppe disturbano....

E' vero un pochino danno fastidio anche a me...........alla lunga, una dopo l'altra mi annoiano un pò anche perché così non c'é un discorso......un pochino ogni tanto va bene! :)

E poi non capisco perché Mary é stata così aggredita dopo avere espresso la sua opinione.....alla fine mica l'ha detto in modo scortese!
Certo però che non c'era nemmeno bisogno di dare i pallini rossi...........

COMUNQUE buongiorno a tutti, anzi buonasera visto che sono già le 16.00! Ma il lunedì mattina mi tocca fare tutti gli arretrati della settimana precedente....... :ros:

Come ho passato il week-end.......bene, sabato ha nevicato, che bello! Quindi con gli suoceri e i rispettivi cani siamo andati a fare un bel giro in mezzo ai campi sotto la neve! Veramente una bellissima passeggiata!!!
Domenica invece c'era il sole ma non ho fatto nulla di particolare..quasi, quasi preferivo la neve!!!

gigino67

Florello Senior
Bhe Effettivamente Forse Ci Siamo Lasciati Andare Con Le Immagini.......pero A Volte Danno Il Senso Del Discorso....cioe' Lo Fanno Capire Meglio........ovviamente In Tono Scherzoso Ovviamente......

Comunque Da Parte Mia Cerchero' Di Diminuirne Il Numero........

Gigi'

gigino67

Florello Senior
eltu ha scritto:
Brodo con la forchetta? Direi che l'idea mi piace, però prima devi la dimostrazione pratica.

SEMPLICISSIMO.......

prendi una bella tazza di brodo....e con la forchetta cominci a succhiare( senza fare il classico rumore ....sbrrrrrrrrrrrrrrrr....oppure.....sprrrrrrrrrrrr)...un porzione media la consumi in ...piu o meno........2 ore........:lol: :lol: :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Diete, brodo con la forchetta, in questo momento il mio stomaco non condivide, non mi ascolta, mi dispiace. Poverello, è da ieri che è vuoto. Mi sa che devo accontentarlo, vado a preparargli qualcosa. A dopo.

coccinella40

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Bhe Effettivamente Forse Ci Siamo Lasciati Andare Con Le Immagini.......pero A Volte Danno Il Senso Del Discorso....cioe' Lo Fanno Capire Meglio........ovviamente In Tono Scherzoso Ovviamente......

Comunque Da Parte Mia Cerchero' Di Diminuirne Il Numero........

Gigi'

Qui siamo in OT, e non si parla di giardinaggio o simili. siamo in questa sezione x scherzare e ridere con immagini o meno. :burningma Per cui qui si può fare ed è carino e simpaticocat: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River...:confuso: ...nin zo...
So soltanto che certe parole mi fanno stare male e che certe immagini anche peggio...ma ho sempre pensato che sia normale per tutti essere così.
So che da sempre ho il terrore di una morte violenta (incidenti vari o...)
La violenza mi fa orrore, ma nel senso più alto del termine, fino a farmi venire il voltastomaco ma non in senso figurato.

Ad esempio, la scena finale di Braveheart (quella in cui gli aprono la pancia e gli estraggono le budella da vivo sulla pubblica piazza) mi ha letteralmente sconvolto....sono stata male per giorni e anche adesso se ci penso mi sento malissimo...per non parlare dei film horror...la bassa macelleria di questo genere di film, mi sconvolge.

Acci scusa Rosa, io stavo solo scherzando credimi, mi dispiace, non volevo :love_4:

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Acci scusa Rosa, io stavo solo scherzando credimi, mi dispiace, non volevo :love_4:

Ma noo Violetta e perchè mai dovresti scusarti? Guarda che poi parlando certe parole le uso anch'io e anche in quel caso, mi si alza il pelo...:lol:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Giusto......
mia mamma che è costantemente a dieta per mille problemi di salute.....alla domenica mangia normalmente......primo, secondo, contorno e dolce....specialmente dolce :lol:......poi alla domenica sera mangia un pò di frutta e lunedì ricomincia la dieta!

fa benissimo!!! :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Stanno piovendo grani di ghiaccio dal cielo! E dovreste vedere i colori delle nuvole! :eek:
E speriamo che i miei due cuccioli non si infradicino, acciderboli! :astonishe

gigino67

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
stamattina prima di andare al lavoro ho preparato i muffins al limone.
ne volete?
sono buonissimi, giusti per pocciarli nel te' o nel caffè delle cinque.

mmmmm.....buoni......io li faccio alla nutella ,li preparo e mi illudo sempre che per almeno 4/5 giorni mi possano bastare.

Sabato, domenica e lunedi' mattina praticamente....ne sono rimasti 2......azz....

Ne abbiamo fatti fuori piu' di 20 in 3 giorni........:food:

H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:
Stanno piovendo grani di ghiaccio dal cielo! E dovreste vedere i colori delle nuvole! :eek:
E speriamo che i miei due cuccioli non si infradicino, acciderboli! :astonishe

Qui da me a parte qualche nuvola all'orizzonte il cielo ha i riflessi rossastri....."rosso di sera...." domani han dato di nuvo brutto!!!:rolleyes:

Ma fa un freddo cane!!!

coccinella40

Master Florello
Antonella65 ha scritto:
stamattina prima di andare al lavoro ho preparato i muffins al limone.
ne volete?
sono buonissimi, giusti per pocciarli nel te' o nel caffè delle cinque.

Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:food: portali qui in veranda:eek:k07:

H

Hobbit

Guest
gigino67 ha scritto:
mmmmm.....buoni......io li faccio alla nutella ,li preparo e mi illudo sempre che per almeno 4/5 giorni mi possano bastare.

Sabato, domenica e lunedi' mattina praticamente....ne sono rimasti 2......azz....

Ne abbiamo fatti fuori piu' di 20 in 3 giorni........:food:

Ma....la ricetta l'avete già postata???:food:
Si che io sono a dieta ma...... prima o poi la finirò!!!!!

Alto