• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Gratin di pasta e formaggi avanzo di ieri per le mie figlie...io panino al volo, sennò :sleep2:

gigi...ma che ti magni???? Ma come fai ad ingurgitare tutta 'sta roba??? :fifone2:

Rosa, e' da 24 giorni che non fumo....e mangerei in questo momento 24 kg de roba........ho una fame ignobile, mostruosa, imbarazzante, ecc..ecc....:food: :food:

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
oleander.......ti ricordo che sei ospite a casa mia da ieri sera..........quindi si mangera' quello che offre la casa....e cioe':::::

Pasta alla norma, cotolette e parmigiana, loti..(o caki)....e crostata di ricotta..........bhe se il menu' non fosse di tuo gradimento.........ho dei croccantini per cani...niente male......:lol:

ecco lo sapevo, prima mi inviti e poi mi rinfacci le cose......
vado a farmi una passeggiata tra i boschi....
coi tuoi cagnetti.....:lingua:

gigino67

Florello Senior
donne200.gif
.....come al solito...c'e' chi gioca e chi invece
donne198.gif
.......poverina ...ma chi e' che mi sta' zappando il giardino??????? si merita un bacione.......

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
ecco lo sapevo, prima mi inviti e poi mi rinfacci le cose......
vado a farmi una passeggiata tra i boschi....
coi tuoi cagnetti.....:lingua:

Oleander.....okkio se ti perdi.......non ti fida' dei cani...sono 3 rinco...:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
ana067.gif
a raga'.....guardate che so' bono...........e ditelo che so' bono........

Nonostante mangi come un bue in calore........mi mantengo........hihihihihihihi

gigino67

Florello Senior
alieni039.gif

bhe...anche Oleander e' carino( vedi fotina sopra...hihihihihi) dai ragazze..........non cominciate con i sorrisini..........

gigino67

Florello Senior
fono035.gif
........Oleander.....ti cerca tua moglie......rispondi.........mi sembrava al quanto....incaxxata......hihihihihihi

Glielo potevi di' che rimanevi fuori tre giorni........

gigino67

Florello Senior
Mary...e Magica titti.........smettetela..........e dai.......per cretinate bisogna arrivare a odiarsi?????

Dateci un taglio....

Alto