• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

gigino67

Florello Senior
musica178.gif
musica174.gif
musica176.gif
musica222.gif
musica230.gif
musica229.gif

B

bobino

Guest
Ho fatto la zuppa di sedano rapa, zucca, cipolla ne volete una scodella?
Poi c'è apfelstrudel....:food: con salsa alla vaniglia....

Antonella65

Maestro Giardinauta
Baby1204 ha scritto:
Buon giorno a tutti!!!

Qui a Verona è appena arrivata la neve:hands13: , adesso sta cominciando a nevicare per bene :cry: Non è che mi dispiaccia, anzi, io adoro la neve, ma ho paura a girare con la macchina e devo farmi 25 km per tornare a casa dal lavoro.

Voi che mi dite, da voi nevica????????????

spero che tu sia qua in giro.
com'è il tempo adesso?
volevo fare un salto a bussolengo al flover, ma non mi va di partire per faticare. (da Isola della Scala)
nevica ancora?

P

Piera1

Guest
Posso sedermi? Mi offrite qualcosa? Sono molto triste, oggi Ras, il cane della mia amica è morto, non ha superato l'intervento per rimuovere una neoplasia maligna, mi sento proprio demoralizzata.

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo Sto Preparando un accoglienza x BOBA Viene a trovarci qui, allora ho invitato...................................

Cartoni557.gif
Cartoni574.gif

Cartoni582.gif
Cartoni577.gif
Cartoni539.gif
Cartoni533.gif
Cartoni513.gif
Cartoni544.gif
Cartoni623.gif
Sarà felicissimo BOBA:lol:

ccTy

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Posso sedermi? Mi offrite qualcosa? Sono molto triste, oggi Ras, il cane della mia amica è morto, non ha superato l'intervento per rimuovere una neoplasia maligna, mi sento proprio demoralizzata.

Mi dispiace moltissimo per il cane della tua amica! E' sempre un dispiacere immenso!!!

Alto