• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

gigino67

Florello Senior
em..em..passavo di qua' per caso........e.....

hahahahahahaahahahahahah

a raga'...oggi e' stato tremendoooooooooooooooooo non ho avuto neppure un attimo di respiro...azz.....

adesso devo andare......fra 10 minutini.....
comunque ci vediamo Lunedi' nella mia veranda..........

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
em..em..passavo di qua' per caso........e.....

hahahahahahaahahahahahah

a raga'...oggi e' stato tremendoooooooooooooooooo non ho avuto neppure un attimo di respiro...azz.....

adesso devo andare......fra 10 minutini.....
comunque ci vediamo Lunedi' nella mia veranda..........

CIAO GIGI RICORDATI CHE ARRIVO DOMENICA SERA

coccinella40

Master Florello
Ciaooooooooooo GIGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love_4:

a lunedì nella VERANDA 3

Animali203.GIF

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
CIAO GIGI RICORDATI CHE ARRIVO DOMENICA SERA

Certo ...me lo ricordo........e ti portero' la colazione in camera.........sei ospite e quindi sarai coccolato........( si..ma non prenderti il vizio:ciglione: )....

Cocci.......non portare il dinosauro.........ti prego!!!!!!:D :D

coccinella40

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Certo ...me lo ricordo........e ti portero' la colazione in camera.........sei ospite e quindi sarai coccolato........( si..ma non prenderti il vizio:ciglione: )....

Cocci.......non portare il dinosauro.........ti prego!!!!!!:D :D

Giginooooooooo non posso lasciare a casa i cuccioli di DINO:love_4:

drachen048.gif
drachen047.gif

Bia

Giardinauta Senior
Buongiorno anche a te Cocci, grazie per la sveglia.

Io sono in piedi dalle 5:30, e sono al lavoro :cry: Qui tanto per cambiare ricomincia a nevicare e fa un freddo tremendo.

Mi spiace Antonella, non ero più collegata ieri, ero al lavoro. Ci sei poi andata alla Flover? Il Villaggio di Natale è già cominciato?

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

Solo un salutino alla "veranda" (spero riscaldata..)
Qui fa un freddo becco e nevica di brutto.. brutto. Sono isolata (nel senso che non è ancora passato lo spazzaneve e le strade sono ghiacciate..) e mi gira un po' perchè se decido io di starmene tranquilla lontano da tutto e da tutti , va bene , ma se per qualche ragione esterna mi viene imposto l'allontanamento "coatto" (non nel senso "borgataro" del termine... :lol: Cocci non ridere!!!!) allora mi sento prigioniera....cat:
Ps. Ma, poi, dove vò? Qui è tutta neve.....Si potesse sciare, almeno...
Vi saluto rabbrividendo:Saluto:
Abe

coccinella40

Master Florello
Abelarda ha scritto:
Solo un salutino alla "veranda" (spero riscaldata..)
Qui fa un freddo becco e nevica di brutto.. brutto. Sono isolata (nel senso che non è ancora passato lo spazzaneve e le strade sono ghiacciate..) e mi gira un po' perchè se decido io di starmene tranquilla lontano da tutto e da tutti , va bene , ma se per qualche ragione esterna mi viene imposto l'allontanamento "coatto" (non nel senso "borgataro" del termine... :lol: Cocci non ridere!!!!) allora mi sento prigioniera....cat:
Ps. Ma, poi, dove vò? Qui è tutta neve.....Si potesse sciare, almeno...
Vi saluto rabbrividendo:Saluto:
Abe

Ciao Abe:lol: , rido, rido, mi vedi?????????????:love_4:

Dai seguimi, se c è la neve raggiriamo il problema così.................

befana16.gif
strega5.gif

elleboro

Florello
mmmhhh io ho fatto una nuova visita ma... mille post, accidenti che
scribacchioni che siete.

Però col freddo che fa, la veranda non è proprio adatta. Vi saluto e me ne torno alla mia casina bella calda. Ciao ciao a tutti.

Alto