• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Io e River siamo le zappatrici ufficiali della veranda...BA-CIO BA-CIO BA-CIO :froggie_r :froggie_r :froggie_r

vero River?

Eh già! :hehe:
Scusatemi, ma mi è arrivaot il maritozzo fra capo e collo e dovevo fargli trovare almeno un piatto di pasta :lol:

Rosa, la flagellazione, era per sdramattizare un po', spero grazie alle emoticons di averlo fatto capire.

A Peppeeeeeeeeeeeeeee, se ti vien tutta quella fama perchè non fumi, io non smetterò di fumare, mai mai mai! Ho già i miei seri problemini con il cibo :D

Tra un po' mi faccio la merenda, con punch caldo al mandarino ed uno tocchetto di cannella. :food:

ciaseta

Florello Senior
ahahah! mi fate morire!!! :lol:
buongiorno a tutti....scusate il ritardo ma il lunedì è pesissimo!!! :baf:

ciao anche alle zappatrici ufficiali! :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
sìssì River...si era capito...:eek:k07:

è che...la parola flagellazione mi fa venire i :eek: brividiiiii...brrrrrrrrrrr

Ah giggi'! E i baci a noi zappatrici?

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
sìssì River...si era capito...:eek:k07:

è che...la parola flagellazione mi fa venire i :eek: brividiiiii...brrrrrrrrrrr

Ah giggi'! E i baci a noi zappatrici?

Questo mi puzza di karma!
Non è che nella vita precedente.....eh?

:lol:

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Questo mi puzza di karma!
Non è che nella vita precedente.....eh?
:lol:

River...:confuso: ...nin zo...
So soltanto che certe parole mi fanno stare male e che certe immagini anche peggio...ma ho sempre pensato che sia normale per tutti essere così.
So che da sempre ho il terrore di una morte violenta (incidenti vari o...)
La violenza mi fa orrore, ma nel senso più alto del termine, fino a farmi venire il voltastomaco ma non in senso figurato.

Ad esempio, la scena finale di Braveheart (quella in cui gli aprono la pancia e gli estraggono le budella da vivo sulla pubblica piazza) mi ha letteralmente sconvolto....sono stata male per giorni e anche adesso se ci penso mi sento malissimo...per non parlare dei film horror...la bassa macelleria di questo genere di film, mi sconvolge.

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
La violenza mi fa orrore, ma nel senso più alto del termine, fino a farmi venire il voltastomaco ma non in senso figurato.

Ad esempio, la scena finale di Braveheart (quella in cui gli aprono la pancia e gli estraggono le budella da vivo sulla pubblica piazza) mi ha letteralmente sconvolto....sono stata male per giorni e anche adesso se ci penso mi sento malissimo...per non parlare dei film horror...la bassa macelleria di questo genere di film, mi sconvolge.

ho lo stesso sentimento riguardo a questo...
tranne il voltastomaco... piuttosto mi prende un'angoscia tale che mi metterei a piangere e gridare, ma per ovvie ragioni non lo faccio (parrei pazza) e vado via....
la scena di braveheart...sono uscita dal cinema che piangevo come un vitello....non ti dico quando ho visto "la passione"....

coccinella40

Master Florello
volete un aranciata???
5.gif
sigaretta??
191%20v.gif

H

Hobbit

Guest
gigino67 ha scritto:
Ok....parliamo di un bell'argomento.......

Domenica compiro' 38 anni.......
azz.......vorrei tornare indietro e sistemare qualcosa.......voi no????? Lascereste tutto cosi'?????

Ciaooooooo....ci sono anch'io eh!!! sempre di corsa, ma ci sono.....

Gigi....anch'io compio gli anni non domenica, ma venerdì e non 38....ma 46 :storto:........e anch'io sto facendo qualche bilancio......

Tanto per cominciare quest'anno sento veramente gli anni che passano.....tra l'altro sta per arrivare il Natale e quest'anno proprio vorrei non arrivasse......
insomma sono un pò in crisi.....ma che ci vuoi fare.....passerà!!!
Ciao ....ciao baci a tutti :love_4:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
tra l'altro mi son messa a dieta.....che tristezza!!!!:mad:

anch'iooooooo!!!
ma tu che dieta hai?
la mia è da 1500, mangio abbastanza... ho anche spuntino e merenda...
per il momento mi trovo bene...ma sono sempre dell'avviso che se dovessi patire troppa fame, cosa che al momento non è, cambierei....
si soffre già abbastanza senza doversi auto infliggere certe torture.... :hehe:

però non è che debba calare tanto, è solo perchè non ci riesco, e quindi avevo bisogno di qualche regola in più...
vorrei tanto rimettermi i vestiti dell'anno scorso... e poi anche perchè non mi sento a mio agio con me stessa... :storto:

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
anch'iooooooo!!!
ma tu che dieta hai?
la mia è da 1500, mangio abbastanza... ho anche spuntino e merenda...
per il momento mi trovo bene...ma sono sempre dell'avviso che se dovessi patire troppa fame, cosa che al momento non è, cambierei....
si soffre già abbastanza senza doversi auto infliggere certe torture.... :hehe:

però non è che debba calare tanto, è solo perchè non ci riesco, e quindi avevo bisogno di qualche regola in più...
vorrei tanto rimettermi i vestiti dell'anno scorso... e poi anche perchè non mi sento a mio agio con me stessa... :storto:

Non seguo una dieta particolare....cerco solo di non esagerare col pane, la pasta e ho eliminato i dolci....
cerco di mangiare tanta frutta e verdura....e di bere tanta acqua....
insomma mi devo depurare....

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Non seguo una dieta particolare....cerco solo di non esagerare col pane, la pasta e ho eliminato i dolci....
cerco di mangiare tanta frutta e verdura....e di bere tanta acqua....
insomma mi devo depurare....

devi sapere che è la prima volta in vita mia che mi metto a pesare la roba, prima mi bastava fare come te... :eek: mii non sarà che il mio corpo sta invecchiando senza avvisarmi??!!! :D

questa dieta qui comunque non esclude affatto pane pasta ecc...anzi!
ho 60g di pasta o riso....oppure ben 250g di patate! miii che buono!
questo a pranzo, e poi ho anche un pò di pane in più ... lo uso da accompagnare la verdurina... poi ho anche carne o pesce.... ovviamente frutta e verdura a gogò.
ti assicuro che mi alzo da tavola con la pancia bella piena... :eek:k07:
ti farò sapere se faccio progressi, ho iniziato da pchi giorni...

RosaeViola

Master Florello
Non per attentare alla vostra dieta ragazze, ma sabato ho comprato queste belle castagne per rimanere in tema stagionale e ho preparato le caldarroste...qualcuno ne vuole? Sono buonissime...:)

Eltuena

Guru Giardinauta
Gigiiiiiiiiii, ma che padrone di casa sei? Ciaseta ed Hobbit ci mettono in imbarazzo, come facciamo a mangiare sapendo che loro sono a dieta e che, soprattutto, dovrei cominciare anche io, ma rimando sempre a domani?

ciaseta

Florello Senior
se me ne lasci una o due per dopo, le uso come merenda! :eek:k07:
cmq non attenti a nulla, ieri ho sgarrato! ma non perchè non me ne freghi nulla, è che non mi voglio auto schiavizzare... :love_4:

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
devi sapere che è la prima volta in vita mia che mi metto a pesare la roba, prima mi bastava fare come te... :eek: mii non sarà che il mio corpo sta invecchiando senza avvisarmi??!!! :D

questa dieta qui comunque non esclude affatto pane pasta ecc...anzi!
ho 60g di pasta o riso....oppure ben 250g di patate! miii che buono!
questo a pranzo, e poi ho anche un pò di pane in più ... lo uso da accompagnare la verdurina... poi ho anche carne o pesce.... ovviamente frutta e verdura a gogò.
ti assicuro che mi alzo da tavola con la pancia bella piena... :eek:k07:
ti farò sapere se faccio progressi, ho iniziato da pchi giorni...

bene...bene...l'importante è non fare la fame....
e tienimi informata sai com'è !!!!

Le caldarroste......miiiii che buone!!! E' a furia di mangiare castagne (le adoro) che non mi entrano piu' i pantaloni :lol:
Quest'anno ho fatto diverse volte il "Montebianco" ...... e il castagnaccio!!!

Alto