• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

R

riverviolet

Guest
:eek::eek::eek::eek: Cos'è che dicevo io? Quà non nevica, non ghiaccia.....aiutooooooooooo, propongo il lutto nazionale, per me povera tapina!
fuori è tutto un biancore, le mie pianteeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry::cry:
Per fortuna l'istinto ha preceduto tutto stò disastro macelloso, ho riparato in tempo, il limone, la bouganivillea e le altre piante sono sotto tettoia.
Ed ho pure fato la talea dell'heliotropium arborescens a cui sono molto affezionata.
Ma le fucsia non so' se ce la faranno e così qualche pianta del giardino :cry:

M'è saltato pure il pc, tanta la stranezza!
Pare chè ancora una volta però il fiume faccia la sua parte.
Ho appena sentito per telefono mio marito, in Piazza, sulla strada la neve s'è fermata, quì si stà sciogliendo.
Ma che sf..a!!!! Sorbole! cat:

Voi direte, evvabè, i destino vuole far spazio ad atre rose, ma io amo le mie coccolineeeeee, non voglio vederle morire :(

Quì ci vuole una cioccolata per stò popò di depressione.

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
:eek::eek::eek::eek: Cos'è che dicevo io? Quà non nevica, non ghiaccia.....aiutooooooooooo, propongo il lutto nazionale, per me povera tapina!
fuori è tutto un biancore, le mie pianteeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry::cry:
Per fortuna l'istinto ha preceduto tutto stò disastro macelloso, ho riparato in tempo, il limone, la bouganivillea e le altre piante sono sotto tettoia.
Ed ho pure fato la talea dell'heliotropium arborescens a cui sono molto affezionata.
Ma le fucsia non so' se ce la faranno e così qualche pianta del giardino :cry:

M'è saltato pure il pc, tanta la stranezza!
Pare chè ancora una volta però il fiume faccia la sua parte.
Ho appena sentito per telefono mio marito, in Piazza, sulla strada la neve s'è fermata, quì si stà sciogliendo.
Ma che sf..a!!!! Sorbole! cat:

Voi direte, evvabè, i destino vuole far spazio ad atre rose, ma io amo le mie coccolineeeeee, non voglio vederle morire :(

Quì ci vuole una cioccolata per stò popò di depressione.

Qui da me......non nevica........ma la mattina c'e' il ghiaccio..e si SKIVOLA.....SKIVOLA......mannaggia.........e le mie piantine sono tutte congelate..........cat:

coccinella40

Master Florello
siiiii vedete la neve fuori della verandaaaaaaaa
neige-03.gif
c è una bufera in arrivo
tornades-05.gif

Daniela S.

Guru Giardinauta
Buon giorno Gigio, buon giorno a tuti, speriamo che la giornata vada meglio di quella di ieri :storto: gigio hai preparato il caffè? ne gradirei una tazza bella forte.
Oggi il tempo non promette niente di buono, è tutto nuvolo e c'è un gran vento freddo, chissa se anche quest'anno vedremo la neve :rolleyes:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Oh che bello grazie, anche le ciambelline, sei un angelo -:- mi ci voleva proprio, ho un sacco di lavoro da sbrigare in ufficio, meglio che inizi subito o non arrivo alla fine :storto: spero di tornare dopo, ciao :love_4:

A

axteria

Guest
buongiorno a tutti grazie del caffè.. vorrei condividere la mia bella serata di ieri.. ci siamo trovati con gli amici del liceo, in 8, i più affezionati.. siamo rimasti a raccontarci fino alle 2.30.. l'occasione era il ritorno da Boston di un'amica che lavora là al MIT.. e quando lei torna ci vediamo.. è stata una serata bellissima... e stamattina il poco sonno non pesa... ci sono persone con cui hai condiviso le giornate, e poi ritrovarle, anche se non accade più ogni giorno come a scuola, ti fa scoprire , meglio riscoprire le ragioni dell'affetto..
Mi son trovata a parlare con le mie compagne di banco condividendo il calore che ricordavo dalla scuola.. Rivedere alcuni "tic" abituali.. le piccole manie di ciascuno.. rivedere il ragazzo sul volto dell'adulto..
Insomma.. sono stata bene.. e stamattina - che dovrei essere rintronata - invece son qui con un sorriso semi-ebete e ho già sbrigato alcune cose di lavoro..

felice martedì...

ah dimenticavo.. stasera ci sarà la casa da sistemare, ma è così poco male, in fondo.. nessun locale ci avrebbe dato la stessa tranquillità del mio soggiorno...

R

riverviolet

Guest
axteria ha scritto:
buongiorno a tutti grazie del caffè.. vorrei condividere la mia bella serata di ieri.. ci siamo trovati con gli amici del liceo, in 8, i più affezionati.. siamo rimasti a raccontarci fino alle 2.30.. l'occasione era il ritorno da Boston di un'amica che lavora là al MIT.. e quando lei torna ci vediamo.. è stata una serata bellissima... e stamattina il poco sonno non pesa... ci sono persone con cui hai condiviso le giornate, e poi ritrovarle, anche se non accade più ogni giorno come a scuola, ti fa scoprire , meglio riscoprire le ragioni dell'affetto..
Mi son trovata a parlare con le mie compagne di banco condividendo il calore che ricordavo dalla scuola.. Rivedere alcuni "tic" abituali.. le piccole manie di ciascuno.. rivedere il ragazzo sul volto dell'adulto..
Insomma.. sono stata bene.. e stamattina - che dovrei essere rintronata - invece son qui con un sorriso semi-ebete e ho già sbrigato alcune cose di lavoro..

felice martedì...

ah dimenticavo.. stasera ci sarà la casa da sistemare, ma è così poco male, in fondo.. nessun locale ci avrebbe dato la stessa tranquillità del mio soggiorno...

Hai raccontato uno scorcio che mi ha emozionata :love:
Deve essere stato proprio bello e devo farti i miei complimenti, non è facile riuscire a tenere aggiornati i rapporti di gioventù.
Che malinconia, che lucciconi al ricordo!
Ma io, non ne ho mai neppure incontrato qualcuno.
Sai come capita, l'ultimo giorno di scuola, cisi ritrova per la pizza di fine anno e poi: 'non perdiamoci di vista; ti telefono' e poi, la vita, ti porta altrove.

Sono felice per te, davvero ed ogni volta che ti leggo, penso sempre che tu, hai mancato una professione e che non sia tardi però avviarla, fosse anche solo per la nostra gioia nel legerti e la tua, forse, nello scrivere. :flower:

ciaseta

Florello Senior
buongiorno a tutti!!!
come va?
io di corsa, perchè ho perso tempo per sistemare la gardenia prima di uscire...sempre in ritardo uffi!!! poi mi tocca correre... :)

A

axteria

Guest
river.. io.. mi mantengo scrivendo.. faccio la giornalista... per un piccolo settimanale della mia città.. poi c'è anche il resto, il diletto.. come la poesia nel post delle parole di Natale... o le favole, i racconti i diari.. i pensieri in libertà.. Bello poter scrivere di qualcosa che conosci bene e ami.. adoro le lettere (e da quando esistono le mail.. amo anche la tecnologia)..
River.. non è così con tutti quelli della classe eh.. solo in 8.. ma.. coltivare le relazioni è un'altra cosa in cui ho investito una parte di me.. mi piace.. a volte si rimane delusi, non tutti ripagano la tua intensità... ed è meglio non aver pretese.. saper vedere e ascoltare i ritmi che cambiano, adattare gli incontri al tempo dei figli, del lavoro, di alcune distanze... e alla fine.. le serate come ieri capitano..

Daniela S.

Guru Giardinauta
Eccomi qua a farvi un salutino veloce, tra un preventivo ed una telefonata, ho notato che cisono molti assenti, tutti malati? in particolar modo si sente la mancanza di seya e lucky, ma dove sono????

ccTy

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!
Mamma mia come nevica aMilano!!!!!!!! Vengono giù i fiocconi belli grossi!!!
Stasera non torno più a casa...............aiuto!

R

riverviolet

Guest
axteria ha scritto:
river.. io.. mi mantengo scrivendo.. faccio la giornalista... per un piccolo settimanale della mia città.. poi c'è anche il resto, il diletto.. come la poesia nel post delle parole di Natale... o le favole, i racconti i diari.. i pensieri in libertà.. Bello poter scrivere di qualcosa che conosci bene e ami.. adoro le lettere (e da quando esistono le mail.. amo anche la tecnologia)..
River.. non è così con tutti quelli della classe eh.. solo in 8.. ma.. coltivare le relazioni è un'altra cosa in cui ho investito una parte di me.. mi piace.. a volte si rimane delusi, non tutti ripagano la tua intensità... ed è meglio non aver pretese.. saper vedere e ascoltare i ritmi che cambiano, adattare gli incontri al tempo dei figli, del lavoro, di alcune distanze... e alla fine.. le serate come ieri capitano..

Ecco, io non lo sapevo questo, ma mi fà molto piacere sentirlo.
Sei molto brava, arrivi, sò che capisci perfettamente quello che voglio dire e no credo, che il solo studio della lingua e del giornalismo, faccia tanto.

Daniela S.

Guru Giardinauta
ccTy ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Mamma mia come nevica aMilano!!!!!!!! Vengono giù i fiocconi belli grossi!!!
Stasera non torno più a casa...............aiuto!
Stavo guardando la web cam di meteo milano ed effettivamente nevica parecchio :froggie_r che bella però la neve, mi dispiace per te che devi spostarti, spero che non subirai troppi disagi :love_4:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ecco, io non lo sapevo questo, ma mi fà molto piacere sentirlo.
Sei molto brava, arrivi, sò che capisci perfettamente quello che voglio dire e no credo, che il solo studio della lingua e del giornalismo, faccia tanto.

concordo....:love_4:

Alto