• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

ogamo

Giardinauta
marco[esterno-bar]voleva rigenerarsi visto il caldo e sopratutto reidratarsi...entro nel bar e si diresse dove vedeva piu' gente cioè nella sala fumatori...
*giorno gente*
disse per poi andarsi a sedere ad un tavolo parallelo a quello degli altri
*sinorina,signorina...un'acqua brillante perfavore*
chiese a chantal
§che bella ragazza§
pensò guardandola
ciao ragazzi XDXDXD
 

crica

Giardinauta Senior
Ah! Gigì....non è che stai distribuendo troppo caffè sul forum....mamma mia c'è un CLIMA!!!....(nervosetto)....
ciaociao
cri
 

ogamo

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
son senza speranze, non ho capito nemmeno questa :lol: :lol: :lol:
naaaa è che se nn ci giochi poi è difficile capire(all'inizio di quando giocavo{novembre-dicembre}non riuscivo a capirci moltoXD)
 

lidia1809

Guru Giardinauta
.....io vorrei un succo di arancia rossa con ghiaccio....per favore.
Dimenticavo.....con la cannuccia, nera se possibile!
Grazie!
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti , oggi sono mooooooooooooolto stanco.......

Dany, sostituiscimi tu...

Devo riposarmi un filino........altrimenti croll...............o !!!!
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ehm ehm chi io? sei sicuro? :squint:

ok ....

siore e siori accomodatevi in questo pazzo bar, è tutto a vostra disposizione e sopratutto è gratissssssssssss :D

Dany, per me 10 caffe'...direttamente in vena......:lol: ...cosi' faranno piu' effetto........:lol:
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
pronto il caffè, te lo faccio servire da Cindy la nuova cameriera l'ho assunta apposta per tirarti su il morale :ciglione:

Wow......carina....

Cindy.......potresti portarmi 2 toast, 1 succo alla pesca, 1 graff, 2/3 croissant ,crostini con marmellata di arance e una brocca d'acqua.......

....ho famuccia.......:D :D
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
alla faccia della famuccia .......... :squint:

vuoi anche un panino con la porchetta? visto mai ti rimane un buco... :lol:

no..grazie........
preferisco cose dolci.............

Dolores de Panza, mi passi il miele ???!!!......si e anche due fettine di pane tostato.......

ammazza che bonta' in questo bar..........:lol: :lol: :lol: .....azz...ma e' il mio...che scemo......
hahahahahahahahahahahahahahahahhhahhahahah:froggie_r
 

gigino67

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Dany, per me 10 caffe'...direttamente in vena......:lol: ...cosi' faranno piu' effetto........:lol:


coffeeveins.gif


HIIHHIHIHIHIHHIHIHI
 

Allopacs

Master Florello
Al Bar di"GIGI"

Il est joli ton bar Gigi!Caspita com'é moderno..!Non ero ancora entrata nel tuo bar :love: credo che ci verro sovente...mangiare uno spuntino e fare parole incrociate durante la pausa del pranzo:lol: In più non é per niente caro e c'é della buona musica!Io pero vado con linton perché io non fumo:Saluto: Allo
 
Alto