vi odio tutti!avete delle meraviglie che io non potrò mai avere!ma posso sognare di averle!per ora provo con le talee,che dite,ci riuscirò un giorno?
Ciao a tutti.
L'unica vera novità è che mi sono ricordato di darle regolarmente il solfato di ferro (ogni 4 o 5 innaffiature).
Ecco la mia camelia, acquistata con il cuore malgrado sappiate che non amo il rosa, davanti però a questo fiore non ho saputo dire no. Sono anni che dico la vendo...la regalo....ma oggi passandole vicino l'ho vista sotto una luce diversa.... colpa vostra?.......mi sa che ma la tengo......
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=554&pictureid=8980
Anche io ho postoè bellissima !!!Per me è una bellissima pianta di camelia Hagoromo!!!
Se per caso decidi di regalarla, io mi offro di ospitarla !
Kiwo questo è il fiore apertoche ti sembra ???
Scusate, io non ho ancora ben capito ogni quanto dare il sequestrene. Tu Vincenzo l'ha dato regolarmente per tutto l'anno??
o mamma mia, tu grande kiwo chiedi un nome a me?!?!?!?
:fischio:e no che non ce l'ho, contavo che lo avessi tu.
in effetti è la più bella che ho e anche la più delicata, il fiore aperto è spendido
questo è dell'anno scorso
opuntya, senza nulla togliere alle altre, le tue sono incredibilmente splendide!!!!
Mai viste due piante così belle ed appariscenti ai piedi di una scalinata d'ingresso!!!
Davvero complimenti!!!