molto molto interessante
quindi quanto dovrebbe essere larga questa buca?
quindi quanto dovrebbe essere larga questa buca?
L'idea di eliminarne il fondo non è male, a patto che il vaso sia di notevoli dimensioni in modo da risultare adeguato allo sviluppo radicale. In effetti presso qualche giardino anche pubblico la metodica viene seguita soprattutto con le azalee.
Il problema però resta quello che, essendo il terreno circostante inadatto alle acidofile, le radici presto ne vengono inevitabilmente a contatto.
Di lì la mia preferenza per buche ampie, delimitate ai lati, ben drenate e con abbastanza terriccio per far sì che la camelia non ne fuoriesca per cercare cibo altrove.
Questa è una delle mie preferite, la Desire: più giusto sarebbe chiamarla "Perfezione rosa" ma il nome Pink Perfection esiste già...
No, devi per forza cambiare idea!!!! ti manderemo una rosa indistruttibile e di sicuro successo, così comincerai ad appassionarti!!!!
Prova double pink knockout. Vedrai che quella ti riesce per forza, non devi farle niente. k07:Coraggio Scardan, a me non riescono le rose .
bellissima
Io li accorcerei per avere una forma più compatta. Una volta l'ho fatto con la Kramer's supreme e si è sviluppata molto bene. Cerca solo di tagliare sopra una gemma che punta verso l'esterno...
Questa servirebbe anche a me (almeno come indicazione, eh) :
Io ho ancora il "pollice verSO"
Quello che mi capita di buono è solo per caso o grazia divina .... :martello: