• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cattiveria

_ortensia_

Master Florello
Malsi, le cose non stanno proprio cosi, non può parlare in quel modo a quelle persone, non hanno un minimo di umanità, non sanno neppure cosè l'umanità
Se gli va a dire quelle cose la loro risposta sarà questa: era tropppo giovane per te dovevi lasciarla perdere e non sposare una cosi, te l'abbiamo sempre detto, tu sei un santo a sopportare quella"
Son cose che abbiamo sentito e risentito, dette e ridette in tutti questi anni purtroppo, il problema è che io voglio troppo bene ad Orti per pensare di lasciarlo, non ce la farei mai:(

malsi

Giardinauta
Malsi, le cose non stanno proprio cosi, non può parlare in quel modo a quelle persone, non hanno un minimo di umanità, non sanno neppure cosè l'umanità
Se gli va a dire quelle cose la loro risposta sarà questa: era tropppo giovane per te dovevi lasciarla perdere e non sposare una cosi, te l'abbiamo sempre detto, tu sei un santo a sopportare quella"
Son cose che abbiamo sentito e risentito, dette e ridette in tutti questi anni purtroppo, il problema è che io voglio troppo bene ad Orti per pensare di lasciarlo, non ce la farei mai:(
ti capisco e non devi lasciarlo staresti peggio scusa ma lui deve pensare anche a te

angieconiglia

Giardinauta
bella situazione di m... cara Ortensia,
non è facile.. assolutamente...
a parte la battuta di prima io non sarei sopravvissuta con il carattere che ho 35 anni così, l'unica scappatoia liberatoria che vedo davvero andare via di lì.
Inizia se puoi a dare un'occhio alle case che vengono vendute e sono alla vostra portata nei dintorni, poi magari se qualcuna ti aggrada ci porti Orti e magari la casa che hai scelto seduce anche lui :)
Nel caso di trasloco voi non dovete spiegare proprio un bel fico secco di niente, si va via e PUNTO
se proprio tuo marito non riesce a non giustificare il suo gesto può imputare ad un'ipotetico salotto o cucina o bagno che l'ha fatto innamorare! lo ha sempre sognato così e finalmente... ecco!
povera Orty .. pat .. pat...

G.altamurano

Florello Senior
però ortensia non ho capito ma le due vecchie brutte cozze sono sorelle di tuo marito o mogli dei fratelli di tuo marito? non mi è chiara questa cosa :confuso:

mammagiò

Apprendista Florello
ho letto ora il primo post!...........Ma non ci posso credere, ancoraaaaa!! ma non è vita questa, intendo anche la loro...ma che significato ha avere un rancore così radicato e continuare a menarla sempre per anni e anni:boh:

Ho avuto anch'io delle balle con la mia vicina ed il problema l'ho risolto ignorandola.....ma se sento solo la sua voce, mi si rivolta lo stomaco!

angieconiglia

Giardinauta
:lol::lol::lol:
angie, se parli con loro, ti tirano dalla loro parte cosi perdo anche voi:(:(
credo sia praticamente impossibile Orty...
saluta le comari e augura buona notte da parte nostra :ciglione:

2s6lshs.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
ho letto ora il primo post!...........Ma non ci posso credere, ancoraaaaa!! ma non è vita questa, intendo anche la loro...ma che significato ha avere un rancore così radicato e continuare a menarla sempre per anni e anni:boh:

Ho avuto anch'io delle balle con la mia vicina ed il problema l'ho risolto ignorandola.....ma se sento solo la sua voce, mi si rivolta lo stomaco!

Anche a me e pure raddoppiato:(:(

Hamster

Aspirante Giardinauta
Orty, tu sei convinta che le persone credano alle stupidate che dicono queste due befane (senza offesa per la befana che mi sta pure simpatica!! :lingua:) su di te ma mi sembra veramente difficile. Intanto basta avere a che fare con te per 5 minuti (ed io ti conosco solo attraverso i messaggi che mandi in questo forum :rolleyes:) per capire che tipo di persona sei e se anche qualcuno "credesse" a loro e ti considerasse una brutta persona :boh: ma cosa te ne frega della considerazione di persone che apprezzano le tue cognate/befane?!?! Ci vivessero loro a stretto contatto con ste megere e poi vediamo in quanto tempo cambierebbero idea.
Poi mi rendo conto che mettersi a raccontare tutte le cattiverie che fanno ogni giorno diventa veramente complicato anche perchè le infami non è che facciano qualche azione rilevante anche legalmente per cui è talmente lampante che sono in torto che devi essere deficiente per non capirlo ....sono una specie di goccia cinese e approfittano di ogni minimo spunto per sfrantumare le scatole :mazza:
Posso anche capire tuo marito che comunque lavora con i fratelli però se quando gli rompono l'anima perchè non avrebbe dovuto sposarti - e non capisco per quale motivo - rispondesse "con la consapevolezza di oggi ...rifarei la stessa scelta fatta 35 anni fa ...voi potete dire la stessa cosa delle due befane ehm :rolleyes: mogli che vi siete messi in casa!?!:fischio:"
E' vero che i paletti (in fronte!!!:burningma) andavano messi appena hanno cominciato a rompere le scatole proprio per mettere in chiaro che non hai voglia di litigare con nessuno ma che non vuoi nemmeno farti mettere i piadi in testa ma - secondo me - c'è sempre tempo:sgrunt:! Se poi hanno voglia di andare in giro a dire che sei matta ....e chissenefrega.

_ortensia_

Master Florello
:love_4:
Grazie Hamster, ti racconto questa
Un giorno ero in attesa dalla parruchhiera, vicino a me c'era seduta una signora che abita dalle mie parti, non ci eravamo mai parlate fino a quella mattina.
Quando è stato il suo turno per fare i capelli mi dice:
Caspita, ma lei non mi sembra la persona che vanno descrivendo le sue cognate, sono contenta di averla conosciuta personalmente, lei è molto carina e simpatica:)
questo mi ha fatto immensamente piacere:love:

Hamster

Aspirante Giardinauta
non avevo alcun dubbio che conoscendoti non si può credere alle cose che raccontano di te le streghe! E comunque ci hanno fatto una figura barbina loro e certo non tu :fischio:
Se poi ci sono - e purtroppo ci sono - persone così limitate che per giudicare una persona si accontentano delle parole di qualcun altro senza verificare personalmente .... direi che a non averci a che fare puoi solo che guadagnarci!! :lingua:
Goditi la tua famiglia, i tuoi cagnoloni, le tue piante e ..... pensa che "dalle rape il sangue non si tira fuori; se le spremi esce un liquido rossastro che purtroppo non può essere trasfuso in vena" o ci sarebbero tanti problemi in meno negli ospedali in cui c'è sempre carenza di sangue! :D

Alto