• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cattiveria

N

ninfa77

Guest
La cattiveria più grande l'ho ricevuta dal prof di geologia ambientale.....un gran ignorante secondo me messo lì grazie al padre affermato prof e ricercatore.....insomma avevo nel piano di studi il suo esame(come complementare)ed era il penultimo esame che davo....beh l'ho dato 4 volte e non mi ha mai voluto dare più di 26 ,all'ultimo ho accettato ma gli ho fatto notare che ad un esame simile al suo ma molto più importante avevo preso 30 e ci ho litigato....morale della favola alla sedita di laurea l'ho avuto come controrelatore e non è stato affatto piacevole ma alla fine l'ho spuntata io.....
 

yeye27

Master Florello
La cattiveria più grande l'ho ricevuta dal prof di geologia ambientale.....
....morale della favola alla seduta di laurea l'ho avuto come controrelatore e non è stato affatto piacevole, ma alla fine l'ho spuntata io.....

Bravissima e Complimenti grandi!!!!!:flower:

:Saluto:
yeye
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
hai fatto benissimo, è il minimo che potessi fare, alla faccia che pezzo di m...a!
come state cmq tutti voi e la bambina? mi dispiace moltissimo quando si hanno bambini le cose si fanno serie! un abbraccione :love_4:

Pezzo di m...a e' un complimento che gli fai, era irreale vedere una persona che poteva essere mio padre, trattare cosi' ingiustamente una famiglia in mezzo alla strada. Credimi, provavo tanta rabbia e dolore nel vedere la mia bambina in un bagno di sudore e affamata. Pensa che quel "signore" dopo il suo pranzo( che non gli e' andato di traverso purtroppo) ha fatto il suo bel riposino e dopo tre ore ci e' passato davanti col suo carroattrezzi e ci ha visti ancora li' per strada, mi chiedo se un po' di rimorso non l' abbia provato:(
Tranquilla Laufi noi stiamo bene, sono passati 5 anni dall' accaduto ma il ricordo fa' ancora male.
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Giallopersia la tua storia mi ha fatto una rabbia immensa... ma che persone (se così si possono classificare) esistono al mondo d'oggi...
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, parecchie.
Esami di maturità.
La mia (allora) migliore amica, prima degli scritti:"Mi raccomando aiutiamoci". Ma poi le la versione di greco la sapeva da sola. Io la chiamavo, e lei mi ignorava.
Da allora la mia migliore amica non è più lei (anzi, non è più neanche una conoscente).

Un mio ragazzo.
Io qui, lui a Roma.
Diceva di volermi un bene dell'anima.
Mi telefona un'amica di Mestre e mi dice "sai chi c'è qui? XXXXXXX"
E che ci fa lì?
"E' in viaggio di nozze......"
:confuso::confuso:cat:cat::martello2:martello2
 
Alto