• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sapevo io

Andrea!

Giardinauta Senior
Ortensia.. Piu leggo e piu mi chiedo come fai a rimanere nel silenzio. Mia madre mi diceva, quando ero bambino :LEVA LE PALLE!!!!: la tua pazienza è sovraumana, prestamene un po che mi serve.
Infine: cosa è successo in cantina?? Hai guardato?? Mi sta venendo la curiosita di un bambino! :D
P.S.
Porta in laboratorio una pianta di Dioneae e falla modificare con sostanze radioattive. Le metti insieme alle altre piante e poi fai il video :lol:
Sappi però che ti sto vicino :love_4:

belvedere

Giardinauta Senior
ortensia cara mi par di aver già letto in altra occasione i soprusi tremendi che stai sopportando dal vicinato....
secondo me devi completamente cambiare atteggiamento.
altro che chiarimenti educati!
ci sono persone che godono letteralmente a prevaricare il prossimo e se tu sei pacifica li stimoli a farne sempre peggio.
vai in cantina quando trovi la tipa e urlale la tua rabbia con tutta la ferocia possibile. minacciala (anche solo di mandarle le tue maledizioni) se si azzarda a fare altri dispetti.
se non tiri fuori le unghie continuerà a calpestarti senza ritegno.
non credo che le cose possano andare peggio di così! almeno una volta cerca di fare il contrario di ciò che hai sempre fatto, credo che potresti sorprenderti nel vedere come cambiano le cose, ma se non fosse, almeno ti sarai sfogata!!!

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
cmq con la fantasia si può fare tutto, dal tuzzo nei sensi....che mi ricorda tanto toti e tata, alla mannaia tra capo e collo...però ste vipere qui non sappiamo se attendono proprio questo e cioè che ortensia si incazzi a tal punto da fare qualche fesserie...e così da passare nel torto. niente atti violenti, che sono sgradevoli sempre, ma fatti valere: smer...diciandole (come si dice da me) davanti a tutti! non è bello non essere libere nemmeno di andare in cantina o in giardino senza tuo marito, al solo pensiero mi raggela il sangue...e che è?mafiose sono ste due iene? controbatti, e se ti fanno un torto ricambia con la stessa moneta. per esempio io adesso le avrei buttato i loro vasi dalla finestra, poi se mi avessero chiesto: tu sei stata? io?:boh: non so niente, forse se ne son scappati dal terrore di essere vostre le piante....:ciglione:

Andrea!

Giardinauta Senior
Non so sinceramente come reagirei, però sicuramente chiarendo le cose faccia a faccia, con quelle due ( Cose si puo dire?). Le persone buone e calme sono quelle che quando si girano male ti lasciano sme..rdate e senza parole piu di ogni altro. Detto questo finisco
ORTENSIA! CHE LA FORZA SIA CON TE!! Looooooooool :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non c'è bisogno di usare la violenza,basta farsi rispettare,tutti noi siamo delle persone civili,ma essere civili è una cosa,e farsi mettere i piedi in testa è un'altra!Sarà che sono una che perde facilmente la pazienza...ma Ortensia mi sembra che fino ad ora abbia sempre accusato il colpo,quindi se ora parla(finalmente)non vedo perchè(gli altri)dovrebbero dire qualcosa!E se così fosse...come si dice Ortensia...Aspettali al varco!:martello2E digliene quattro come si deve!E BAAAAAAAAAAAAAAASTA!

Diletta

Maestro Giardinauta
affitta il tuo appartamento a studenti o stranieri....sarebbe l'unico modo di lasciare campo libero vincendo....scherzi a parte...non credo che andare avanti così sia salutare...non mi sembra che tu sia in grado di fare finta di nulla...il vivi e lascia vivere funziona sempre meno...ma perchè la gente c'ha sempre voglia (e tempo) di litigare?!?!?

_ortensia_

Master Florello
Il problema è che, se dovessi andare via io, se ne vanno pure loro, perchè questi ottusi son fatti cosi:sgrunt:
Grazie per tutti i vostri consigli e per la comprensione
:flower::flower::love_4::love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
stavo a rileggermi un po questo 3D ,tanto per vedere se c'erano delle novità .............:baf: certo che stiamo tutti a dar conto (conto, non "contro") ad orty ............."dovresti far questo dovresti far quest'altro "
"ma orty qua e orty là................."
quindi a giusta misura mi sembra doveroso scrivere:
parliamoci chiaro orty si sta comportando ,in questo frangente, da persona civile ,anzi civilissima............
ecco magari ci sono dei frangenti , delle situazioni o delle persone che impongono scelte e comportamenti diversi e un po aggressivi che si scostano dal comune senso di normale civiltà.
orty ,tu sei "sul campo", e sicuramente hai una più completa "visuale" .... e quindi sicuramente opterai per le scelte più "adatte" .
:flower::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
però anche se sono dispetti di "poco" (non tanto) conto una bella quereletta non sarebbe male se si potesse :sgrunt:

Appunto perchè sono dispetti da poco che fanno arrabbiare di più, non capisco perchè comportarsi cosi sapendo che poi si finisce col litigare, io per non incontrarli li evito, loro invece fanno apposta a cercare di incontrarmi per aver uno scontro diretto, sanno che provocandomi dopo do fuori e rispondo male e cosi passo dalla parte del torto:(
Però cavolo non so se è peggio provocare o rispondere alle provocazioni:sgrunt:
Comunque una denuncia servirebbe solo a farmi vivere peggio di cosi:(:(

Alto