di certa gente consiste nel fare volutamente i dispetti a chi ti sta vicino
Come già sapete, io nella casa in cui vivo non sono libera di fare nulla e per l'ennesima volta ne ho avuto la prova stamattina
Domenica scorsa, ho ritirato le piante che durante l'inverno non possono stare fuori, alcune le ho messe in cantina, altre sul mio pianerottolo.
Neanche 5 minuti passano i vecchi di sopra che si fermano a guardare e a un certo punto la vecchia esclama:
Oh povera me, guarda questa qua che non sa più dove mettere i fiori e li ha messi pure qui, AHAHAHAHA( ridere beffarda) o povera diavola" e se ne va sembre brontolando.
Premetto che li avevo messi li per portarli in cantina facendomi aiutare dal mio Ortino.
A questo punto mi sono detta: visto che sono cosi scemi da arrivare a scherzarmi per aver messo le piante le lascio li un pò di giorni
Martedi le volevo portare in cantina ma gli ibis al buio non so se resistono e cosi mi è venuto in mente di metterli su di una finestra di un locale che non usa mai nessuno, li stanno bene e da tanti anni non viene usato
Stamattina curando che non ci fosse in giro nessuno( perchè cosi devo vivere) vado a bagnarli
La vecchia ha pensato bene di spostarei miei vasi per mettere i suoi Vuoti, in modo da farmi capire che in quel posto io non li devo mettere
Se a mezzogiorno lo dico ad Ortino, sicuramente me li fa togliere per lasciare lo spazio a quella
Cavolo però io non trovo giusto, loro hanno riempito tutta la cantina con le loro cose( spazi comuni), si son messe i tavolini con su tutti i fiori e nessuno dice nulla, io per tre piante che ho messo in un posto che non da fastidio a nessuno, in un solo giorno me li hanno già spostati
Si può vivere cosi?