• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sapevo io

Nat79

Aspirante Giardinauta
scusami, forse è una stupidaggine, ma magari funziona
mi hai fatto pensare a una cosa che mi diceva mia suocera, in campagna per non farsi fregare la frutta usavano spremere un frutto selvatico che mangiato provocava diarrea, e quindi ho pensato , ma magari alternare le tue piante con vasi di ortica?
magari visto che gli pizzica le mani non le toccano
e se ti chiedono che ci fai, gli puoi rispondere come fanno loro che ti ridono in faccia con aria saccente: ma che non lo sai?
e te ne vai ridendo
forse funziona!

Olmo60

Guru Master Florello
scusami, forse è una stupidaggine, ma magari funziona
mi hai fatto pensare a una cosa che mi diceva mia suocera, in campagna per non farsi fregare la frutta usavano spremere un frutto selvatico che mangiato provocava diarrea, e quindi ho pensato , ma magari alternare le tue piante con vasi di ortica?
magari visto che gli pizzica le mani non le toccano

e se ti chiedono che ci fai, gli puoi rispondere come fanno loro che ti ridono in faccia con aria saccente: ma che non lo sai?
e te ne vai ridendo
forse funziona!
l'idea potrebbe essere buona...ma me sa che a quelle l'ortica gli fa un baffo:confuso:
magari si secca l'ortica al loro passaggio, come i fiori del giardino della strega cattiva...i!!!:lol:

Nat79

Aspirante Giardinauta
speriamo di no!
altre idee non mi vengono :confuso:
rimane solo il caro vecchio amico Filo Spinato :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
con le ortiche ci si fa dell'ottima pasta..........come dire "unire l'utile al dilettevole........"

Alto