C'è allegria qui, io vi saluto e mi preparo per il solito giro annuale...se vi trovo sulla strada vi lascio un regalino...il mio ritratto...:lol.
Ora sto guardando ratatuille, spassoso.
Sei sempre un tesoro :love_4: visto che anche fede deve lavorare stanotte che dici ci dai una mano con le consegne :fischio:Agli ordini, io stasera ho pure la serata libera che qualcuno ha la finale di x factor, stasera faccio anch'io il befanooooo che ciò già la scopa pronta
Vabbè vabbè, cazzerola, volevo festeggiare con fede il suo compleanno, che ho visto sà che voi avete cominciato ieri :martello2Ma quale festa!!!!Leti inizia l'imbrunire lascia Michele in cambusa che Noi abbiamo altro da fare.....vi aspetto sul ponte della Discordia,forza ragazze tra un pò si parte....la strada è tanta e fà pure freddo...state attente ai falò per carità....non avvicinatevi per riscaldarvi....se lo fate prevedo una brutta fine!!!
Scaldiamo i motori dai.....Fedeeeeeeee basta con la torta che poi manco ti alzi in volo ....è verò è il tuo compleanno ma non puoi esimerti dal lavoro una volta all'anno....suvvia fai la brava
Dai visto che è il tuo compleanno ti carico sulla mia aspirapolvereSono andata a correre...ma che fatica oggi,
un anno in più si sente![]()
![]()
me spiace, ma stase il grinch è dentro la befana
ahahahahhhh capitanbelpaaaa era un pò che aspettavi questo momentoio mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce
Rox alla tua età ratatuille non ti sembra un tantino strano:ciglione:.Ora sto guardando ratatuille, spassoso.
Non è vietato ai maggiori di 18 anni quindi lo posso vedere.Rox alla tua età ratatuille non ti sembra un tantino strano:ciglione:.
Vabè dai che somigli a me quando mi vedo sempre Up e Shrek 1 - 2 - 3 - 4![]()
puff puff...significa che vai via di corsa col fiatone?Puff a dopo....:fischio:
Noooooooo a..ri...cominciato con sti puff, me lo fai apposta.ClickPuff a dopo....:fischio:
ahahahahhhh capitanbelpaaaa era un pò che aspettavi questo momento![]()
ambè, un mese tondo se non di più
iio sto disfando l'albero che non ne posso più
che liberasiün valà!
Quando hai tempo pigia il tuo ditino quiAri puff puff
@Ros sei forte puff out così facciamo diventare matto Michele....metti click![]()
Ciao carnuzza, domani non contare su di me con la colazione, che prima delle 10 non mi alzo dal letto:ciglione:; stanotte mi stancheròa rivedervi domani ma con la colazione in tempi giusti. altrimenti la ordino al bar.
c'hai na statale vicino? dieci minuti ed è disfatto@Capitanbelpa se penso che devo smontare il presepeno no qualche giorno per farlo diciamo
una settimana di tempo per disfarlo :fischio:
io da pirata son vestita tutto l'annok07:, semmai mi vesto da signora a carnevale che quello sì che è un po' uno scherzo vero
ps: ma se le palline dell'albero le lanciassi direttamente sulla statale invece che inscatolarle? che se fa prima?![]()
no che cò tutte ste befane in giro, se vedono volar le palle ,si bloccano tutte lì pè vedè de chissò
![]()
io mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce![]()