• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
C'è allegria qui, io vi saluto e mi preparo per il solito giro annuale...se vi trovo sulla strada vi lascio un regalino...il mio ritratto...:lol::lol::lol.
Ora sto guardando ratatuille, spassoso.

letizia66

Florello
Agli ordini, io stasera ho pure la serata libera che qualcuno ha la finale di x factor, stasera faccio anch'io il befanooooo che ciò già la scopa pronta
Sei sempre un tesoro :love_4: visto che anche fede deve lavorare stanotte che dici ci dai una mano con le consegne :fischio:
Ma quale festa!!!!Leti inizia l'imbrunire lascia Michele in cambusa che Noi abbiamo altro da fare.....vi aspetto sul ponte della Discordia,forza ragazze tra un pò si parte....la strada è tanta e fà pure freddo...state attente ai falò per carità....non avvicinatevi per riscaldarvi....se lo fate prevedo una brutta fine!!!

Scaldiamo i motori dai.....Fedeeeeeeee basta con la torta che poi manco ti alzi in volo ....è verò è il tuo compleanno ma non puoi esimerti dal lavoro una volta all'anno....suvvia fai la brava
Vabbè vabbè, cazzerola, volevo festeggiare con fede il suo compleanno, che ho visto sà che voi avete cominciato ieri :martello2 :lol:

Sono andata a correre...ma che fatica oggi,
un anno in più si sente :lol:
Dai visto che è il tuo compleanno ti carico sulla mia aspirapolvere :eek:k07:

befana4g.jpg

me spiace, ma stase il grinch è dentro la befana

io mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce
ahahahahhhh capitanbelpaaaa era un pò che aspettavi questo momento :lol:

carne

Florello Senior
Leti io son pronto con la scopa mia
images
, attendo ordini sulla partenza:D[/QUOTE]

:lol::lol::lol: sei stupendamente affascinante!:lol:

Ari68

Florello
Paff

se qualche Befana passa gentilmente a riempire anche le mie calze.....io sono in missione verso il centro Italia grazie.

Ari puff puff

@Ros sei forte puff out così facciamo diventare matto Michele....metti click :D:lol:

carne

Florello Senior
puff..puff...puff...arrivoooooo! click and the end...ari-puf ma davvero ...a rivedervi domani ma con la colazione in tempi giusti. altrimenti la ordino al bar.

belpa

Master Florello
io da pirata son vestita tutto l'anno:eek:k07:, semmai mi vesto da signora a carnevale che quello sì che è un po' uno scherzo vero:D
ps: ma se le palline dell'albero le lanciassi direttamente sulla statale invece che inscatolarle? che se fa prima?:D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahhah Micheleeee troppo bello vederti sulla scopaaaaa :lol::lol:
@Capitanbelpa se penso che devo smontare il presepe :eek: no no qualche giorno per farlo diciamo :rolleyes: una settimana di tempo per disfarlo :fischio:
@Ariii si parteeee??? :D

michelepm

Florello Senior
Ari puff puff

@Ros sei forte puff out così facciamo diventare matto Michele....metti click :D:lol:
Quando hai tempo pigia il tuo ditino qui
images
, seondo me fai puff:lol::lol::lol:

a rivedervi domani ma con la colazione in tempi giusti. altrimenti la ordino al bar.
Ciao carnuzza, domani non contare su di me con la colazione, che prima delle 10 non mi alzo dal letto:ciglione:; stanotte mi stancherò:lol::lol:

letizia66

Florello
io da pirata son vestita tutto l'anno:eek:k07:, semmai mi vesto da signora a carnevale che quello sì che è un po' uno scherzo vero:D
ps: ma se le palline dell'albero le lanciassi direttamente sulla statale invece che inscatolarle? che se fa prima?:D
:lol: no che cò tutte ste befane in giro, se vedono volar le palle ,si bloccano tutte lì pè vedè de chissò :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
io mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce :D

qui piove (che speravo io che fosse neve).... per fortuna che non abbiamo preparato oggi pomeriggio, con quel bel sole che c'è stato chi pensava al diluvio....

....va a finire che sta notte al posto della scopa dovrò usare la BB!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto