Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un tanti auguri a tutte le befanacce del forum da Alex
Attente che se fino ad oggi l'avete scampata non è detto che la passerete sempre liscia eh!!!
nascondete le scope cammuffate nasone e neo distintivi della bella gnocca che se la spassa nel gelato cielo di inizio gennaio. . .
Un saluto a tutte le mie befanacce preferite ed un bacione con tanto di filastrocca .
E tu a quest'ora di notte la stavi aspettando col fucile per impallinarla ...da bravo bambino ??....grazie per gli auguri Alex:froggie_r,ti ha portato qualcosa la vecchina ??:love_4:
Ciao Alex81 e grazie per gli auguri da una befana del lago di Garda e precisamente da Gardone Riv.
Le befane saranno brutte ma non puoi negare che sono tutte simpatiche cioè...belle dentro ...solo per i sorrisi che sanno strappare.ahahah
LA befana io l'aspetto sempre per un giro in giostra. . .ma quella numme caga. . .e anche st'anno per vendicarmi l'ho fatta al rogo :ciglione:
prima o poi vi becco o una o l'altra ma vi becco!
Un caro saluto alle scoparole del lago . . . k07: