• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
ecchile le zucchine tegamine

29xw0ok.jpg


http://forum.giardinaggio.it/cucina/160739-zucchine-tegamine-pizzaiola.html#post2161005
Ah beh,ma c'è pure il pomodoro e la mozzarella.....:baffi: Allora va bene come piatto unico!!Credevo solo zucchine e salsa di pomodoro.....:rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Viceee,si parla di mangiare ed arrivi tu!!!:lol::lol: Che ne dici,promuoviamo il mozzo a vedetta sul pennone,che mi fa tristezza???:(
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:love_4:Vediti qualche minuto Fiorello e vedrai che ti tornerà il sorriso[video=youtube;EMVCrVn8K3o]http://www.youtube.com/watch?v=EMVCrVn8K3o[/video]Mi spiace ma stasera sto facendo il baby sitter e più di tanto non posso stare (ora sono in pausa latte:lol:) se non mi vedete più significa che sono affogato in un mare di......latte:D

per un salvatataggio lampo.... ecco la ciambella:lol:

images
 

Alex81

Master Florello
....ragazzi miei che scorpacciata! pratico e veloce e soprattutto na bontà! Ora mi fumo una cartina in vostra compa e poi si comincia a far lavorà la zucchina (non alla pizzaiola però :ciglione:)
 

michelepm

Florello Senior
Viceee,si parla di mangiare ed arrivi tu!!!:lol: Che ne dici,promuoviamo il mozzo a vedetta sul pennone,che mi fa tristezza???:(
Tu dici, io aspetterei il parere di lety, al limite nel frattempo lo possiamo promuovere antipasto del pinna:lol::eek:k07:

per un salvatataggio lampo.... ecco la ciambella:lol:

images
Tu sei sempre un tesoraccio:love_4:

a me, in questo momento, basterebbe la ciambella di thejam, non chiedo di più:D
E' inutile che cerchi di fare la piccola vedetta lombarda:lol:, la ciambellona è mia e non si tocca:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: è vero,con quella faccia è proprio da libro "Cuore"!!!:D Visto che mi hai fatto ridere anche tu?:love_4::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
noooooooooo!!! mentre cercavo altro x lamantino .....
kobi_levi_shark-2.jpg


Kobi-Levi-05.jpg


Kobi-Levi-08.jpg


mi riho!!!!
Lamantino, come ti ho già scritto condivido la tua firma al 100per100, ma a vedere quell'espressione mortificata..... è un po' come se si ribaltasse il significato..... poi ognuno è liberissimo di mettersi in firma ciò che meglio lo rappresenta, ma senti così triste te ne mandiamo una vagonata di ciambelle!!!! con un po' di ZABOV!!! tirati su!!!!!

ad esempio.....chi si ricorda di Kobi di Onepiece??????

791.jpg

images


images
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....se invitassi a cena te e il GBP sarebbe una bella lotta! Per ringraziare tutti e due che mi avete fatto sorridere stasera,ecco lo spuntino di mezzanotte:
images
giusto per dei bravi giardinauti come voi!!:love_4:
 

Alex81

Master Florello
noooooooooo!!! mentre cercavo altro x lamantino .....






mi riho!!!!
Lamantino, come ti ho già scritto condivido la tua firma al 100per100, ma a vedere quell'espressione mortificata..... è un po' come se si ribaltasse il significato..... poi ognuno è liberissimo di mettersi in firma ciò che meglio lo rappresenta, ma senti così triste te ne mandiamo una vagonata di ciambelle!!!! con un po' di ZABOV!!! tirati su!!!!!

ad esempio.....chi si ricorda di Kobi di Onepiece??????

791.jpg

images


images

IO IO IO me lo ricordo....me stava di un antipatico quel quattrocchi....sono appena arrivato fatalità che è andato a water seven col nonnetto per salutarlo :ciglione: ora ho finito la saga dei cacciatori di taglie....pian pianino me le sto riguardando tutte ma dopo impel down io non le ho MAI viste :ciglione: e non vedo l'ora!
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
Lamantino, come ti ho già scritto condivido la tua firma al 100per100, ma a vedere quell'espressione mortificata..... è un po' come se si ribaltasse il significato..... poi ognuno è liberissimo di mettersi in firma ciò che meglio lo rappresenta, ma senti così triste te ne mandiamo una vagonata di ciambelle!!!! con un po' di ZABOV!!! tirati su!!!!!

così che te ne pare?
 
K

Kelly Genova

Guest
Pirati vi dò la buonanotte,grassie davvero per stasera :love_4: , a domani,che è un altro giorno e si spera migliore......:sgrunt::crazy::Saluto::sleep2:
Oppps,dimenticavo:si prepara la virata......Thejna dove sei?????:ciglione:
 

michelepm

Florello Senior
Pirati vi dò la buonanotte,grassie davvero per stasera :love_4: , a domani,che è un altro giorno e sarà senza ombra di dubbio migliore......:sgrunt::crazy::Saluto::sleep2:
Ho cambiato una piccola parolina:fischio:

Vi saluto anch'o che la pausa latte è finita da un bel pò:D, ci si sente domani, notte a tutti.

@Lamantino ora sei più carino, ma con i pirati non ha alcun nesso:lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Pirati vi dò la buonanotte,grassie davvero per stasera :love_4: , a domani,che è un altro giorno e si spera migliore......:sgrunt::crazy::Saluto::sleep2:
Oppps,dimenticavo:si prepara la virata......Thejna dove sei?????:ciglione:

alto tradimentooooooo!!! :martello2:martello2
:eek:k07: io passo a domani..... stavo scrivendo la buonanotte
 
Alto