• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
hahahah la bussola l'hai persa te ancora in se solo per cui se naviga a vista da allora. poi a me me spiumano, che se sà . . . :D

belpa

Master Florello
io i nomi non li so proprio per cui o posto una sfilza de foto nelle cicciose e me le faccio identificà( :eek: )
o ve metto direttamente le foto e famo celho-manca. . . ma non s'è organizzato nulla al momento:fifone2:

Alex81

Master Florello
massì alla fine di tempo ce n'è e poi per le talee è un po piu problematico. . . bisogna aprir uno per i semi e uno per le talee perchè i semi entro primavera ci stan giusti ma per le talee certe piante han maggior probabilità di presa con le talee estive. . .bisogna capirsi!

belpa

Master Florello
per me l'ideale per le talee sarebbe tipo che ognuno nel proprio profilo se creasse un album apposta dedicato a questa cosa con le disponibilità che ha in modo che chi è interessato allo scambio possa vederlo( mettendo magari il linkino dell'album). perchè diversamente diventa complicato vederle in un unica discussione( che se postiam 30 foto a testa diventa impossibile capirse. per i semi forse elencarli diventa più semplice:)

Alex81

Master Florello
se può fa vediamo la ciurmaglia che dice doma. . .che quelli stanno a russà e ce tocca sempre a quelli penzà -.-" :ciglione:

belpa

Master Florello
che poi carnina mia ce dice che quelli normali a quest'ora dormono e invece stiamo lavorando per loro:D (mica vero:D:lol:)

Alex81

Master Florello
io vado in pausa cartina che ho lavorato troppo :ciglione: me lo sento che è ora de pensione :D poi c'ho na fame :food:

belpa

Master Florello
al posto della camo sto provando la tisana della Rossss fiori di serenità: sai che è buona? grassie carnina:)

letizia66

Florello
Buongiorno Pirati oggi colazione :fischio: calorica :D che un bel cornetto caldo con burro e marmellata mmmmmm mi andava proprio :eek:k07:
foto_colazione.jpg
e con questa giornata di sole scendo un pò giù in giardino che ho delle cose da fare :ciglione: voglio spostare delle piante che se non lo faccio ora non lo faccio più :D....marzo si avvicina :rolleyes: Buona domenica a tutti :flower:

letizia66

Florello
ma tanto son andati tutti a letto con le galline qualcuno se sveglierà pure per aprì. . . io porterei a 999 giusto per far na bella sorpresina
:eek::lol::lol:

hahaha masai che può esse un'idea? ( pemmè ce scuoiano e ce scambiano semi tarocchi nella banca del tesoro pirlatesque)
:lol: sarebbe stato il minimo che vi potevate aspettare a fare una cosa del genere :lol:

addirittura...vedrai che qualcuno con un bel titolo domattina ci sarà mal che vada si sta senza rotta per qualche ora. . .tanto io doma son via CHEMMENE!!
GBPSF :martello2 come potevi solo pensare di lasciare gli equipaggi in balia degli eventi sapendo che non potevano contare sulla guida dei Capitanerrimi che fanno le orine piccole? :confuso: strano però con tutti sti teini :fischio: relax come fate a non dormire :rolleyes: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg ....arrivata secondaaaa!!!:lingua::lingua:(per JR e GBP) allora tocca a Leti mia mia aprire!!Coraggio,tra poco si viraaaa!:lol::lol:

letizia66

Florello
Buongiorno capitana mia mia :love_4: siamo a 997 :) ahahahahahh ancora non è ora :ciglione: chissà chi arriverà a 1000 :D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno tesorissima, :love_4: dai arriviamoci noi,io chiudo e tu apri,diamo una lezione a sti nottambuli......:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest

1000 !!!

Si chiude !

e se nun ve piace un'altra volta vi svegliate voi!!!!
:lingua: e niente link,ve lo cercate....(tanto non ci si può sbagliare....:lol::lol:)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto