Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Più che nu' colpo e' meglio che cerchi di farci imbarcar sulla nave per prendere subito il largo verso mari insplorati i che solo i pirati osano andar. . . .movete!!!
Ahahhahahhhh sera piratacci io non volevo scrivere ma voi mi stuzzicate nce la facevo più :fischio: GBP bellissimissimo il tuo avatar Mary in bocca al lupo con il tuo k07:
io aspetto ehhhh :ciglione: promesso non scrivo più :fischio:
Anche io :hehe: l'orologio è sempre avanti perchè così mi illudo di essere in anticipo e invece son sempre in ritardo:muro:forse per quello non aspetto :fischio:
e poi si hà pure il coraggio di negare l'evidenza
se i pirati sono amici non lo son per convenienza
questo è quanto mi dimostra che la nostra vera essenza
non s'esprime blaterando, ma da gesti d'eccellenza! (e ad oltranza.... :ciglione
Arte tegaminica su tessuto...in coperta di Alex 2012-2013 :ciglione:
e se ancora non credete velo dica per davvero
o ancor peggio sosterrete quel tristissimo pensiero
questo è quel che vi ci vuole, spassionato ve lo giuro
e vi dedico col Quore un caloroso