• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
Allora mi metto in silenzio stampa,THEJ batti un colpo(non sulla mia testa...:lol:) che siamo già fuori.......:fischio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Più che nu' colpo e' meglio che cerchi di farci imbarcar sulla nave per prendere subito il largo verso mari insplorati i che solo i pirati osano andar. . . .movete!!!
 

Alex81

Master Florello
io son già nel nuovo Mondo....faccio una piccola sosta su Triller Bark per menar qualche zombie e vi raggiungo! :ciglione:

thej ma quanto te ce vuole per magnà....SEI PURE A DIETAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciglione:
 

letizia66

Florello
Ahahhahahhhh sera piratacci io non volevo scrivere ma voi mi stuzzicate :D nce la facevo più :fischio: :lol: GBP bellissimissimo il tuo avatar :lol: Mary in bocca al lupo con il tuo :rolleyes: :eek:k07:
io aspetto ehhhh :ciglione: promesso non scrivo più :fischio:
 

letizia66

Florello
Anche io :hehe: l'orologio è sempre avanti perchè così mi illudo di essere in anticipo e invece son sempre in ritardo:muro:forse per quello non aspetto :fischio:
 

Alex81

Master Florello
il tutto sta nel trovarsi un subuniverso a propria immagine e somiglianza....nel nostro spicifico un universo di ritardati mesàmesà :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
e quell'altra sarà là a capotavola che magna e beve come na fogna per recuperar sulla dieta.....mondo crudele :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
SI CHIUDE

e poi si hà pure il coraggio di negare l'evidenza
se i pirati sono amici non lo son per convenienza
questo è quanto mi dimostra che la nostra vera essenza
non s'esprime blaterando, ma da gesti d'eccellenza! (e ad oltranza.... :ciglione:)



Arte tegaminica su tessuto...in coperta di Alex 2012-2013 :ciglione:

15psqbs.jpg


e se ancora non credete velo dica per davvero
o ancor peggio sosterrete quel tristissimo pensiero
questo è quel che vi ci vuole, spassionato ve lo giuro
e vi dedico col Quore un caloroso

6i64ye.png


http://forum.giardinaggio.it/parlia...freddo-verr-mentre-spettiamo.html#post2161541
 
Alto