• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ecco che cosa erano tutte quelle palle che vedevo decollare dalla JR, era CapitanBelpa che disfaceva l'albero
pirates-of-the-atlantic_1_big.jpg

letizia66

Florello
Befaneeeee le avete assaggiate le caramelle e i cioccolatini :ciglione:che porterete ai vostri piccoli e grandi mostricci ? :fischio: io sì :lol:

michelepm

Florello Senior
Befaneeeee le avete assaggiate le caramelle e i cioccolatini che porterete ai vostri piccoli e grandi mostricci ? :fischio: io sì :lol:
Spero vadano tutti a letto al più presto, che stanotte scoppio mentre le riempio:D. Stasera quando sono andato a rifornirmi di tante leccornie, il cassiere mi ha guardato e mi ha chiesto "Stasera è di consegne"; mahhhh chi sà cosa intendeva:lol::lol:

E io sò anche dove le vorrebbe far arrivare... altro che sulla statale :fischio::lol:
:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
c'è riuscita la capitana genovezza a farme passà la dep:) grassie davvero:) ma non la impizzo che me la metto qui vicino e me fa compa:love_4: bellerrimissima:love: nce sei riuscita a santa lussia ma alla befana c'hai avuto un tempismo incredibbole!

K

Kelly Genova

Guest
Pronte??E' quasi l'ora di partire.....Eccomi!
images
Ora arriva Belpa:
images
...e Leti:
images
...golosona!
...e Ari:
images
..e Thej:
images
Andiamo!!!:D

letizia66

Florello
Ossignur stasera mi hanno scippato il pc e mi sto dannando con un pc pieno zeppo di tutto e di più che si blocca continuamente :muro: ci vogliono 10 minuti prima che riesco a inviare un messaggio :azz: credo sia meglio che vi saluti prima che.....
sparando_al_computer.jpg

K

Kelly Genova

Guest
c'è riuscita la capitana genovezza a farme passà la dep:) grassie davvero:) ma non la impizzo che me la metto qui vicino e me fa compa:love_4: bellerrimissima:love: nce sei riuscita a santa lussia ma alla befana c'hai avuto un tempismo incredibbole!
Meno male,valà....:embarass

K

Kelly Genova

Guest
Beh se è per questo io non sono da meno:troppe bollicine prima di partire.....
images

michelepm

Florello Senior
Non mi viene proprio di dedicarvi sta canzone, non mi permetterei proprio.
però è bella, chi se la ricorda?
[video=youtube;MSj0fUlla64]http://www.youtube.com/watch?v=MSj0fUlla64[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto