Ari68
Florello
Ve lascio soli soletti :ciglione: e me ne vo a nanna.
Notte :sleep2:
Scappo anch'io il lettone mi reclama :sleep2: Notte Green e notte Michele :love_4: sogni d'oro
Ve lascio soli soletti :ciglione: e me ne vo a nanna.
Notte :sleep2:
Buona passaggetiata e non spendere tropposhopping da SALDI!!! (ecco come giocarsi una nuova mattinata di ferie!!!)
Ciao fede, ricordati dei tuoi amici se dovesse avanzarne un pezzettinoBuongiorno Thej e buongiorno Michele....che bella giornata OGGI
vado di spesa, niente shopping, preparazione torte!!![]()
:squint: Come fai a saperlo? :squint::squint:Sera a tutti,un salutino che tra poco scappo a godermi spaparanzata sul divano Raoul Bova (ma quanto è bello.....)in immaturi.Spero spero spero che Capitana JR la smetta coi guai col pc,povera..... Voi fate i bravi che fooorse dopo torno (se non m'addormento come la mia canno/cambusiera ....)
Dici? :confuso: niente riesce a tenermi svellia se mi metto comodaaivollia che invidiozzo -.-" se te interessasse staresti svellia ...
Avevo iniziato anch'io a vedere questo film ma al secondo episodio l'ho lasciato per Indian. l'ultima sfida. Una storia vera di record di corsa con un appassionato australiano, film molto gradevole.Ciao Green e Thej io mi sto vedendo l'apostolo
Sai com'è c'è la Pandolfi, questo però è spaventoserimmo.
Un arcobaleno, li hai tutti.io me faccio un teino rosso o forse nero o vedde. . .mah forse giallo chemmeconsilliate?!?!?!? :ciglione:
belpa è alle prese con la tecno che non le dà nè telefono nè internet, dobbiamo fare la danza portafortuna per lei.Ma la Belpa ndo sta?
Prevedo che quella sera sarò occupata!!!:confuso::Ari guarda che il prossimo 3d lo DEVI aprire tu!!Preparati che qua siamo veloci,tra qualche giorno te tocca.....
E per chi si alza normalmente fa un salto intorno al tavolo? Grazie!Buongiorno, stamattina niente colazione per la mia ciurmetta causa sciopero linea pc , nella speranza che arrivi per le 11. Buona giornata a tutti.
Aspetto una fettina e naturalmente la documentazione con foto allegata.Ok, intanto ho messo una torta speciale dellàk07:
la gabbietta è a apertizzimaservitevi pure...:love_4:
Io inizio a darle questo, che contro la jella non c'è mai fine;Ma la Belpa ndo sta?
belpa è alle prese con la tecno che non le dà nè telefono nè internet, dobbiamo fare la danza portafortuna per lei.
....................................................................Glin Glonanch'io la salto sempre. . . porcaccia. . .nsepuò mica posticiparla un po chessò almeno verso le 11 cosi riesco a trovar qualcosa ancora anch'io :ciglione:
Alex domani alle 11 troverai cappuccino caldo caldo e cornetto,
. . .una tazza di cicuta pemmè grazieche la passo al natale e all'anno nuovo
. . .
buonciorno. . . com'è partito il nuovo anno?! io son già stufo. . .non c'è un tasto espulsione?!
![]()