• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Io invece vi lascio l'aurora della norvegia come buonanotte ( il mio sogno sarebbe vederla dal vivo).
wallpaper+(65).jpg
e anche lui che è così carino su quel palo:lol::lol:. Notte a tutti
wallpaper+(62).jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, stamattina niente colazione per la mia ciurmetta causa sciopero linea pc :), nella speranza che arrivi per le 11. Buona giornata a tutti.

Federica

Master Florello
Buongiorno Thej e buongiorno Michele....che bella giornata OGGI :D

vado di spesa, niente shopping, preparazione torte!! :lol:

letizia66

Florello
Sera a tutti,un salutino che tra poco scappo a godermi spaparanzata sul divano Raoul Bova (ma quanto è bello.....)in immaturi.Spero spero spero che Capitana JR la smetta coi guai col pc,povera..... Voi fate i bravi che fooorse dopo torno (se non m'addormento come la mia canno/cambusiera ....)
:squint: Come fai a saperlo? :squint::squint: :eek: mi son seduta sul divano un attimo che aspettavo il messaggio della mostriccia piccola che è andata a dormire a casa della mia collaboratrice che ha un bimbo piccolo ( stravede per lei) e sono riuscita a leggere un solo messaggio dei 4 che ho visto stamattina e a vedere il titolo del film :cry: sono irrecuperabileeeeee :cry:

aivollia che invidiozzo -.-" se te interessasse staresti svellia ...
Dici? :confuso: niente riesce a tenermi svellia se mi metto comoda :sgrunt:

Buongiorno a tutti sono arrivata a leggere solo fino pag 9 e devo scappare,ma appena torno recupero :D un bacione piratacci :love_4:

carne

Florello Senior
Ciao Green e Thej io mi sto vedendo l'apostolo:D
Sai com'è c'è la Pandolfi, questo però è spaventoserimmo.
Avevo iniziato anch'io a vedere questo film ma al secondo episodio l'ho lasciato per Indian. l'ultima sfida. Una storia vera di record di corsa con un appassionato australiano, film molto gradevole.

io me faccio un teino rosso o forse nero o vedde. . .mah forse giallo chemmeconsilliate?!?!?!? :ciglione:
Un arcobaleno, li hai tutti.

Ma la Belpa ndo sta?
belpa è alle prese con la tecno che non le dà nè telefono nè internet, dobbiamo fare la danza portafortuna per lei.

:Ari guarda che il prossimo 3d lo DEVI aprire tu!! :D Preparati che qua siamo veloci,tra qualche giorno te tocca.....
Prevedo che quella sera sarò occupata!!!:confuso:

Buongiorno, stamattina niente colazione per la mia ciurmetta causa sciopero linea pc , nella speranza che arrivi per le 11. Buona giornata a tutti.
E per chi si alza normalmente fa un salto intorno al tavolo? Grazie!

Ok, intanto ho messo una torta speciale dellà :eek:k07:
la gabbietta è a apertizzima :lol::lol::D:D servitevi pure...:love_4:
Aspetto una fettina e naturalmente la documentazione con foto allegata.
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michelepm

Florello Senior
anch'io la salto sempre. . . porcaccia. . .nsepuò mica posticiparla un po chessò almeno verso le 11 cosi riesco a trovar qualcosa ancora anch'io :ciglione:
Alex domani alle 11 troverai cappuccino caldo caldo e cornetto,
....................................................................Glin Glon
ore 11:00 spaccate :ciglione:, la colazione al GPB è pronta.
panda_cappuccino.jpg
images

Azz...... l'orologio del forum va indietro:lol::lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Bentornata Belpa......buona giornata pirati :love_4:belli,brutti e festeggiati :fischio: c'è baldoria nella Discordia ...che sarà mai.....:fischio:

belpa

Master Florello
no sto usando il mio , sempre la telecom vada avanti a fornirmi la linea!
ma non toccamo più l'argomento prima che qualcuno se ne accorga e chissà che me se rompe:D:eek:k07:

carne

Florello Senior
dici che sta arrivando la befana? Sarà....penso piuttosto che sia perchè stiamo aspettando la torta di fede, lo spumante lo porto io anzi, per accompagnare la torta preferirei...un passito...

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto