C'è allegria qui, io vi saluto e mi preparo per il solito giro annuale...se vi trovo sulla strada vi lascio un regalino...il mio ritratto...:lol.
Ora sto guardando ratatuille, spassoso.
Sei sempre un tesoro :love_4: visto che anche fede deve lavorare stanotte che dici ci dai una mano con le consegne :fischio:Agli ordini, io stasera ho pure la serata libera che qualcuno ha la finale di x factor, stasera faccio anch'io il befanooooo che ciò già la scopa pronta
Vabbè vabbè, cazzerola, volevo festeggiare con fede il suo compleanno, che ho visto sà che voi avete cominciato ieri :martello2Ma quale festa!!!!Leti inizia l'imbrunire lascia Michele in cambusa che Noi abbiamo altro da fare.....vi aspetto sul ponte della Discordia,forza ragazze tra un pò si parte....la strada è tanta e fà pure freddo...state attente ai falò per carità....non avvicinatevi per riscaldarvi....se lo fate prevedo una brutta fine!!!
Scaldiamo i motori dai.....Fedeeeeeeee basta con la torta che poi manco ti alzi in volo ....è verò è il tuo compleanno ma non puoi esimerti dal lavoro una volta all'anno....suvvia fai la brava

Dai visto che è il tuo compleanno ti carico sulla mia aspirapolvereSono andata a correre...ma che fatica oggi,
un anno in più si sente![]()
![]()
me spiace, ma stase il grinch è dentro la befana
ahahahahhhh capitanbelpaaaa era un pò che aspettavi questo momentoio mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce

Rox alla tua età ratatuille non ti sembra un tantino strano:ciglione:.Ora sto guardando ratatuille, spassoso.

Non è vietato ai maggiori di 18 anni quindi lo posso vedere.Rox alla tua età ratatuille non ti sembra un tantino strano:ciglione:.
Vabè dai che somigli a me quando mi vedo sempre Up e Shrek 1 - 2 - 3 - 4![]()
puff puff...significa che vai via di corsa col fiatone?Puff a dopo....:fischio:
Noooooooo a..ri...cominciato con sti puff, me lo fai apposta.ClickPuff a dopo....:fischio:

ahahahahhhh capitanbelpaaaa era un pò che aspettavi questo momento![]()
ambè, un mese tondo se non di più
iio sto disfando l'albero che non ne posso più
che liberasiün valà!

e non ditemi che vi vestirete da pirati neh 

Quando hai tempo pigia il tuo ditino quiAri puff puff
@Ros sei forte puff out così facciamo diventare matto Michele....metti click![]()

Ciao carnuzza, domani non contare su di me con la colazione, che prima delle 10 non mi alzo dal letto:ciglione:; stanotte mi stancheròa rivedervi domani ma con la colazione in tempi giusti. altrimenti la ordino al bar.

c'hai na statale vicino? dieci minuti ed è disfatto@Capitanbelpa se penso che devo smontare il presepeno no qualche giorno per farlo diciamo
una settimana di tempo per disfarlo :fischio:
io da pirata son vestita tutto l'annok07:, semmai mi vesto da signora a carnevale che quello sì che è un po' uno scherzo vero
ps: ma se le palline dell'albero le lanciassi direttamente sulla statale invece che inscatolarle? che se fa prima?![]()
no che cò tutte ste befane in giro, se vedono volar le palle ,si bloccano tutte lì pè vedè de chissò no che cò tutte ste befane in giro, se vedono volar le palle ,si bloccano tutte lì pè vedè de chissò
![]()

io mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce![]()