• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ari ciao a tutti :D dopo 2 ore di full immersion nel lavoro e 2 ottimi paninozzi e coca ghiacciata, ho gettato le chiavi dell'ufficio e mi son chiuso dentro:ciglione:.
Voglio proprio vedere chi mi viene a rompere le scope oggi pomeriggio:lol::lol: che mi sto preparando a fare il befano per i miei piccoli:ciglione:

Federica

Master Florello
attachment.php

buon appetito...io un po' di piumette cioccolato fondente :baffi::baffi::baffi:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti :) mi lasciate il cappellino e magari (se già non ci siete arrivati :fischio:) gli occhiali? :ciglione: :hehe:

letizia66

Florello
La marea si sta organizzando che stasera si fà festaaaaa :tupitupi::tupitupi: Micheleeee :Saluto: vieni a darmi una mano in cambusaaa :confuso: chettepossino dai che dobbiamo preparareeeee :D

michelepm

Florello Senior
La marea si sta organizzando che stasera si fà festaaaaa :tupitupi::tupitupi: Micheleeee :Saluto: vieni a darmi una mano in cambusaaa :confuso: chettepossino dai che dobbiamo preparareeeee :D
Agli ordini, io stasera ho pure la serata libera che qualcuno ha la finale di x factor, stasera faccio anch'io il befanooooo che ciò già la scopa pronta:ciglione:

Ari68

Florello

Ma quale festa!!!!Leti inizia l'imbrunire lascia Michele in cambusa che Noi abbiamo altro da fare.....vi aspetto sul ponte della Discordia,forza ragazze tra un pò si parte....la strada è tanta e fà pure freddo...state attente ai falò per carità....non avvicinatevi per riscaldarvi....se lo fate prevedo una brutta fine!!!

Scaldiamo i motori dai.....Fedeeeeeeee basta con la torta che poi manco ti alzi in volo :fischio:....è verò è il tuo compleanno ma non puoi esimerti dal lavoro una volta all'anno....suvvia fai la brava :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
per fortuna che la S Epifania tutte le feste si porta via!!!! che con tutti i dolci e dolcetti e schifezzuole varie circolate per casa in 'sti giorni ci stiamo decisamente zavorrando!!!!

per il mio maritino ho provato a caricare l'ellittica sulla scopa ma l'equilibrio era precario!!!!
images

per ora un saluto a tutti... sarò molto impegnata a fare il tifo che c'è un torneino di pallavolo del mio Ciccio!!

poi chiaramente dopo sarò impegnaterrima per alcune consegna....

Buona Befana!!!!

Alex81

Master Florello
io sto cercando di contrattare un 3x2 dal dentista che penso che me fan male anche i giudizi che non ho :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
io mene vado a preparare il falò. . .buonproseguimento e buonafesta alle mie befanacce :D

....se me vedi abbi pietà :storto:.....in 30' di volo dovrei essere dalle tue parti :D....ma ti assicuro che tra tutte le befane me riconossi ciò i simboli addosso :lol::lol:

PARTOOOO NO VOLOOOOOOOOOO :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto