• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Beh se è per questo io non sono da meno:troppe bollicine prima di partire.....
images
:lol::lol::lol: ma ndò volemo andà :lol::lol: spiaccicate diqquà e dillà e ancora non siamo partite ahahahahhhh

letizia66

Florello
Ecco perchè la befana è senza denti :lol: ho capito valà prendiamoci un buon teino ,michele vieni che partiamo più tardi le befanecapitenerrime hanno bisogno di riprendersi un pochito :lol:
afternoon_tea.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Non mi viene proprio di dedicarvi sta canzone, non mi permetterei proprio.
però è bella, chi se la ricorda?
[video=youtube;MSj0fUlla64]http://www.youtube.com/watch?v=MSj0fUlla64[/video]
Non me la ricordavo proprio,ma siamo noi:veniamo dal mare!!! :D Ora cantiamo trullallà e proviamo a ripartire con qualche cerotto in fronte......Che frane!!!:lol::lol:

letizia66

Florello
Io vò cari pirati e care befanepirata che oltre a stanotte:) lavoro anche domani:rolleyes: un bacione a tutti :love_4: e BUONA EPIFANIA

K

Kelly Genova

Guest
Seguo a ruota la mia canno/cambusiera......Buonanotte a tutti e...

images
:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Io vò cari pirati e care befanepirata che oltre a stanotte:) lavoro anche domani:rolleyes: un bacione a tutti :love_4: e BUONA EPIFANIA

Seguo a ruota la mia canno/cambusiera......Buonanotte a tutti e...

:love_4:
Notte CapitanKelly e Letizia, andate tranquille che rimango io a fare buona guardia alle nostre calzette, che qui da mi sa che nessuno ha sonno; che casa....... a mezzanotte ancora tutti svegli:lol::lol:

Al discolo ho appena messo il pannolino ed il pigiamino (la sirena stasera è di xfactor), come si fà che quando rimane senza pantaloni e senza pannolino deve correre intorno al tavolo della cucina gridando come un pazzo MICAMACO:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
bef%20%289%29.gif

...E PER I PIU' PICCOLI:
FILASTROCCA DELLA BEFANA
E' arrivata la Befana
coi balocchi pei bambini;
rimboccata ha la sottana
ed è scesa nei camini.
Ha trovato scarponcini
e calzini trasparenti,
li ha riempiti con dolcini
per far bimbi assai contenti.
Ogni cosa ha poi lasciato
con sveltezza e cuor contento:
nessun bimbo s'è svegliato
proprio allora in quel momento.
Risalita nei camini
è scappata in grande fretta.
La sognavano i bambini,
quella povera vecchietta!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonaseraaa e augurissimi a tutteeeee!! :lol:

Azzo! E' un po di tempo che quando rientro c'è un 3d nuovo!!!! :lol:

Che se dice di bello da ste parti?

michelepm

Florello Senior
Ciao cris, buona befana anche a te :D

Finalmente si son coricati tutti e sono riuscito a fare il mio dovere di befano:lol::lol:
Quante cose buone, ciò le tasche piene come se fossi un ladro di caramelle:D

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Sera Mich!!!

Io mi sono limitato a comprare qualche regalo ai nipotini... ma che fatica trovare una idea che non si dissolva dopo un ora di gioco!
Non mi piace fare regali che in un lampo finiscono nel dimenticatoio, quindi sono sempre alla ricerca di una idea originale! :)

michelepm

Florello Senior
:lol:
Non mi piace fare regali che in un lampo finiscono nel dimenticatoio, quindi sono sempre alla ricerca di una idea originale! :)
E fai benissimo, io qui ho talmente tanti giocattoli che neanche loro sanno quali usare, li prendono ci giovano 2 minuti e via.
Ogni tanto mi trovo qualche macchinina o dinosauro pure sotto il cuscino:eek:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Magari sperano che al posto del dinosauro compaia la classica monetina! :lol:

Sai com'è... in tempi di crisi si investe anche "riciclando"!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonaseraaa e augurissimi a tutteeeee!! :lol:

Azzo! E' un po di tempo che quando rientro c'è un 3d nuovo!!!! :lol:

Che se dice di bello da ste parti?

rientrato dal lavoro notturno???? Cammello o scopa???

:fischio:...io vado a depositare la mia!!!! e vi auguro la buonanotte!!!!:hands13:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto