• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest

:D SIAMO SEMPRE QUI !
Ecco ancora i pirati,
vituperati,decimati,odiati,calunniati,denigrati,insultati ma MAI ignorati!
:sgrunt: :confuso:
E pensare che noi abbiamo trovato un nostro modus vivendi sereno,non respingiamo nessuno a patto che venga in amicizia,SOPRATTUTTO con educazione e che,ovviamente,ami le piante ed abbia voglia di scambiare esperienze anche con noi......
:)
Va beh,è il destino dei pirati essere sempre fuorilegge,no?
:eek:k07:
Salvo poi scoprire che siamo più tolleranti di altri...
:lol:
Avanti così,ciurme riunite,tra poco è Natale!!
:D
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ma se vuoi venire sei ben accetta,solo che sarai la moglie del corsaro nero,semmai!:eek:k07:
 

letizia66

Florello
Ti ho trovataaaaaa :) Grazie capitankelly per l'apertura :love: si ignora ciò che non interessa , ma non per tutti è così.
Adesso devo scappare , il dovere prima di tutto il piacere semper dopo :hehe:
Buon proseguimento :eek:k07:
 

Ari68

Florello

:D SIAMO SEMPRE QUI !
Ecco ancora i pirati,
vituperati,decimati,odiati,calunniati,denigrati,insultati ma MAI ignorati!
:sgrunt: :confuso:
E pensare che noi abbiamo trovato un nostro modus vivendi sereno,non respingiamo nessuno a patto che venga in amicizia,SOPRATTUTTO con educazione e che,ovviamente,ami le piante ed abbia voglia di scambiare esperienze anche con noi......
:)
Va beh,è il destino dei pirati essere sempre fuorilegge,no?
:eek:k
Salvo poi scoprire che siamo più tolleranti di altri...
:lol:
Avanti così,ciurme riunite,tra poco è Natale!!
:D


Ecco e se anche non è farina del mio sacco ed era un messaggio di chiusura lo sbatto l'istess anche di qua nell'apertura.....per ricordar alle genti che le barche son come la vita!!!!!

Bon vo a giocar a pallone giu' dal ponte che qua nun se pole :lol::lol:

Bella virata Kelly...ora aspettati i pescecani bau bau.:lol:

2j2sx6o.jpg


Conosco delle barche che restano nel porto per paura
che le correnti le trascinino via con troppa violenza.

Conosco delle barche che arrugginiscono in porto
per non aver mai rischiato una vela fuori.

Conosco delle barche che si dimenticano di partire, hanno paura
del mare a furia di invecchiare e le onde non le hanno mai portate altrove,il loro viaggio è finito ancora prima di iniziare.

Conosco delle barche talmente incatenate che hanno disimparato su come liberarsi.

Conosco delle barche che restano ad ondeggiare per essere veramente sicure di non capovolgersi.

Conosco delle barche che vanno in gruppo ad affrontare il vento forte al di là della paura.

Conosco delle barche che si graffiano un po’ sulle rotte dell’oceano ove le porta il loro gioco.

Conosco delle barche che non hanno mai smesso di uscire una volta ancora, ogni giorno della loro vita e che non hanno paura a volte di lanciarsi fianco a fianco in avanti a rischio di affondare.

Conosco delle barche che tornano in porto lacerate dappertutto, ma più coraggiose e più forti.

Conosco delle barche straboccanti di sole perché hanno condiviso anni meravigliosi.

Conosco delle barche che tornano sempre quando hanno navigato.
Fino al loro ultimo giorno, e sono pronte a spiegare le loro ali di giganti perché hanno un cuore a misura di oceano.♥

Jacques Brel
 

mammagiò

Apprendista Florello
Mmmmmm, ho capito, sei moooolto giovane allora! Non hai mai sentito parlare di "Giovanna la nonna del corsaro nero?". era una trasmissione della TV dei ragazzi...io avrò avuto si e no 6-7 anni....mi piaceva da morire, era un tipetto niente male:love:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Bravissima la mia fedele canno/cambusiera!!:love_4: Certo,era proprio quello che intendevo,tu mi capisci al volo! :D Ora scappo anche io,il dovere chiama, :martello:a stasera !Il Vice ci troverà?? :confuso: Beh semmai fa un voletto.....:lol::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bello a bordo ce mammagiooooooooooo:froggie_r :froggie_r . .e una volta salita a bordo eh eh sara' difficile se non impossibile più scendere. . .su pirati bandite il tavolo e tirate fuori il bottino mi bisogna augurar e festeggiar i 51 ennesima :hands13: :hands13: per i pirati hip hip hurra!
 
K

Kelly Genova

Guest
Mmmmmm, ho capito, sei moooolto giovane allora! Non hai mai sentyito parlare di "Giovanna la nonna del corsaro nero?". era una trasmissione della TV dei ragazzi...io avrò avuto si e no 6-7 anni....mi piaceva da morire, era un tipetto n iente male:love:
Ma che bel complimento, :love_4:magari fossi molto giovane...:embarass Dentro si,però,sennò invece che fare la pirata sarei a filosofeggiare....:eek:k07: Allora sei dei nostri?:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Ecco e se anche non è farina del mio sacco ed era un messaggio di chiusura lo sbatto l'istess anche di qua nell'apertura.....per ricordar alle genti che le barche son come la vita!!!!!

Bon vo a giocar a pallone giu' dal ponte che qua nun se pole :lol::lol:

Bella virata Kelly...ora aspettati i pescecani bau bau.:lol:

Pronta!!! :lol::lol:
images
 

Commelina

Master Florello
ciao a tutti, mi affaccio per fare i complimenti a capitan Kelly per come mi è piaciuta la sua apertura, brava kellina..... grande kellina :love_4:

Mmmmmm, ho capito, sei moooolto giovane allora! Non hai mai sentito parlare di "Giovanna la nonna del corsaro nero?". era una trasmissione della TV dei ragazzi...io avrò avuto si e no 6-7 anni....mi piaceva da morire, era un tipetto niente male:love:

seeee Anna Campori e Pietro De Vico..... Mammagiò.... qua siamo tutte giovanette :rolleyes:...... che spasso la gonna che si tirava su come una tenda :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
eila Kelly che apertura:love: bravissima:flower::flower:
:lol::lol:
nonnagiò si è aggregata, che bello mo non son più la più vecchia:D

buona serata pirati tutti:love_4::love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
:hands13:
eila Kelly che apertura:love: bravissima:flower:
:lol:
nonnagiò si è aggregata, che bello mo non son più la più vecchia:D

buona serata pirati tutti:love_4::love_4:
Grassie Orty,tu non puoi essere la più vecchia,coi...casini che fai! :lol::lol: Sembri una bimbetta,valà! :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Eccomi, per poco non mi perdevo il 3D. Visto che ricordo benissimo la nonna del corsaro nero e lo spassosissimo balbuziente De Vico, mesa che potrei essere il nonno del corsaro nero.
 

letizia66

Florello
Sera pirati e non :eek:k07: dovere fatto e adesso me la merito un pò di piacevole compagnia :)
Eccomi come sempre all'inizio di un nuovo viaggio ad augurarvi Buon vento!:crazy:
Ciao Nata :love_4: grassie cara anche a te:eek:k07:


Eccomi, per poco non mi perdevo il 3D. Visto che ricordo benissimo la nonna del corsaro nero e lo spassosissimo balbuziente De Vico, mesa che potrei essere il nonno del corsaro nero.
Ciao francesco anche tu con la bussola a posto :D lei ci trova sempre :eek:k07: uaoooo abbiamo la nonna e anche il nonno del corsaro :lol:

Ciao Commyyyyy :love_4:
Sera Orty :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi, per poco non mi perdevo il 3D. Visto che ricordo benissimo la nonna del corsaro nero e lo spassosissimo balbuziente De Vico, mesa che potrei essere il nonno del corsaro nero.
Nonno,nonna o corsaro fa lo stesso,l'importante è divertirsi assieme....Sei dei nostri anche tu? :ciglione:
 
Alto