• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
tutti sanno già tutto per l'apertura di domani?!

che io c'ho una chiusura ma una chiusura che voi umani......... :ciglione:
 

mammagiò

Apprendista Florello
tutti sanno già tutto per l'apertura di domani?!

che io c'ho una chiusura ma una chiusura che voi umani......... :ciglione:

io entro ora e non ho letto tutto l'arretrato...e poi tra 2 secondi spengo tutto e vado sottocoperta...io non so niente: che apertura? che chiusura?
Rispondi subito che ho sonno...:rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
ero di ritagli....lo scoprirai domani :ciglione: attentaattè tienti forte che si vira....e le nostre son, oltre che acrobatiche, gran pericoloZZe :ciglione:
 

Ari68

Florello
il monumento ancora non l'ho trovato spero ti possa comunque accontentare :D

63309_537382259623392_2063421599_n.jpg

Mi basta assai.....bellerrima il bianco che abbraccia il nero :ciglione:....

GraSSSSie Capitano :love_4:

A tutti i pirati e non un augurio di una buona giornata.

@Thej oggi mi faccio quelle zucchine :baffi:grassssie per la ricettina l'ho vista sull'altro 3d ....volendo ho pure i crostoni con il pane toscano doppio slurp:baffi:

Mi raccomando con la chiusura, prevedo fuochi d'artificio :lol:
 

Alex81

Master Florello
Dell'apertura ninzò nulla (ma forse c'entra Thej e le sue zucchine????:lol:)....quello che mi preoccupa è la chiusura :lol::lol::lol:

e fai pure bene ma rilancio in serata che oggi c'ho l'agenda piu piena del solito che le public relation stanno dando gli sperati frutti...e speriamo non siano marci :ciglione:

siamo in zona rossa tirate il freno a mano pliiiiis :D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ammazzate quanto avete scritto:crazy:
Mammagiò se vai a rileggere il tutto poi fammi il riassunto ti prego:)

Lo sono pronta per la virata a mano:D:D
pirati_dei_caraibi_-_oltre_i_confini_del_mare_10.jpg


:Saluto:
Arrivederci alla prossima:love_4::love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati non voletemi se ogni tanto mi perdo . . .ma ' sempre bellissimo ritrovarmi sulla marea con voi. . .vedo se tutto ok la tipa con un pc mi cerchera' il riconoscimento nell avatar il simbolo dei pirati:ciglione: così ufficialmente sarò riconosciuta da tutti dove vado:froggie_r :froggie_r mi temeranno ,mi rispetteranno e tutto di più :D
 

mammagiò

Apprendista Florello
Eccomi qua....ho letto qualcosina perchè se sto troppo a leggere al pc, mi escono le palle degli occhi!
Quindi Ortensia cara, leggi tu e fai il riassunto anche per me che sono più vecchia di te!:mazza:

A proposito, ma che bella foto quella del pirata Jhonny Deep:love:

Giornata uggiosa, ma calma di vento e mare piatto (significa che qui è tutto ok:eek:k07:)
 

Alex81

Master Florello
ASSAI :ciglione: io passo in modalità chiusura che stavolta ve la scio a bocca aperta cosi aperta che il pinna ve farà un baffo... :eek:k07:
 
Alto