• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin02 è :

Secondo voi (cioè io) sono su questo forum:


  • Votanti
    26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

moreno

Guest
Per voto

Ciao solo oggi ti o conosciuto,ades sono in questa pagina,non sò come e dove o cliccato qui c'e tante cose,tu sei simpatico,e ti vorrei come amico,sè vuoi posso aggiungerti? cosi ti faro' tante domande ..scherzo solo per aver amici,in questo bellissimo sito,adess mi chiama il lavoro,ok ciao moreno.:)
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Kevin é simpatico, in mezzo a tanti polemisarcastironisentimentalletterati :lol:
Uno che ha la simpatia, e non ha paura di usarla! :Saluto:
 

kevin02

Bannato
Chettedovevodi? Che sei un posato ragazzo di classe? See classe mista terza c!

Mi sa che ci conosciamo.............nn me la racconti giusta, infatti alle medie era nella sezione.......C :lol:

Io ho votato simpatico un pò fuori di testa ma simpatico
-

Qual'è il Software????????? Io te l'ho dato uno nuovo e tu????????? :lingua:

Io te dico ....ripensa a qualche post al di fuori di questo e poi analizza tutto quello scritto qui e fai il resoconto di cosa pensano di te poi alla fine tira le somme e cancella questo
Che Kevin avremo in futuro?:non :sleep2:e :slow:non ti :angue:e stai :) ciao
vincenzo

bella la frase con le faccine....................para...cu lo!!!!!!!!!! :D

Io mi acco(r)do alle parole di Quadricromia e aggiungo
che non sei un donnaiolo sei solo il classico indigeno che accimenta accimenta ma poi non conclude materialmente perche' qua in abruzzo sa usa accimentare le ragazze per scherzo,poi purtroppo ci sono quelli che mandano in vacca il loro matrimonio(leggasi persona che mi sta in famiglia)ma per fortuna sono in minoranza,e penso che Kevin sia di quelli che manda in vacca solo i thread...............
Poi l'andropausa peggiora la situazione,ovvio!!!!!!!!!...................................
Ti voto simpatico,va!

Ti ragion, che ti denga dì, però na pelluccie me le facesse con cac dune dellu forum!!!!!!! :lol:

Non posso rispondere...........

Whay!!!!!!!!

Ciao solo oggi ti o conosciuto,ades sono in questa pagina,non sò come e dove o cliccato qui c'e tante cose,tu sei simpatico,e ti vorrei come amico,sè vuoi posso aggiungerti? cosi ti faro' tante domande ..scherzo solo per aver amici,in questo bellissimo sito,adess mi chiama il lavoro,ok ciao moreno.

Ti aspetto...quando vuoi...invia!!!!!!!!!!

Kevin é simpatico, in mezzo a tanti polemisarcastironisentimentalletterati
Uno che ha la simpatia, e non ha paura di usarla!

Ho imparato una nuova parola..................se esistesse veramente..........perchè per seguire alcuni che hanno fatto le scuole alte, mi può servire!!!!!!!!!
Grazie della tua fiducia accordatami!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Keviiiiin!!!!! controllo, please!
eccola la domanda: ma kevin 01 chi era?

Sci ma se danne mparà a parla lu dialette abruzzese..............che cosci vonne sapè le cose!!!!!!!!!! :lingua:

Kevin01 nn sò chi è io ho avuto, solo ed esclusivamente questo nick................la sincerità e la verità è il mio pezzo forte, sia nella realtà che nel virtuale!!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :rolleyes:
 
Sci ma se danne mparà a parla lu dialette abruzzese..............che cosci vonne sapè le cose!!!!!!!!!! :lingua:

Kevin01 nn sò chi è io ho avuto, solo ed esclusivamente questo nick................la sincerità e la verità è il mio pezzo forte, sia nella realtà che nel virtuale!!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :rolleyes:

kevin02..........la vendetta:confused::froggie_r:martello::Saluto::Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Sci ma se danne mparà a parla lu dialette abruzzese..............che cosci vonne sapè le cose!!!!!!!!!! :lingua:
si ma ne approfitti per dire sconcerie...:martello2

S

Kevin01 nn sò chi è io ho avuto, solo ed esclusivamente questo nick................la sincerità e la verità è il mio pezzo forte, sia nella realtà che nel virtuale!!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :rolleyes:

non ne dubito, era solo curiosità :Saluto:
 
Consiglierò a chi di dovere di farti..........moderatrice poliglotta!!!!!!!!!! :lol:



We Vittorio amico mio che fine avevi fatto.....pensavo che le ragazze ti avessero fatto fuori a calci ne ccccccccccbip!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

be diciamo che c'è mancato un pelo:rolleyes::: comunque preferisco gironzolare che ficcarmi in vicoli cechi:fifone2::fifone2: del resto lascio spazio ai cultori di bei paroloni no?:confused::confused: credo sia così che si fà che ne dici:eek:k07:
 
M

mammagabry

Guest
Sci ma se danne mparà a parla lu dialette abruzzese..............che cosci vonne sapè le cose!!!!!!!!!! :lingua:

Oppssss!!!!!
Mi ero dimenticata che siete anche molto permalosi!!!!! :lingua:
Voi sudare e metteti sotto il sole! :eek:k07:
:flower: :love_4:
 

kevin02

Bannato
be diciamo che c'è mancato un pelo comunque preferisco gironzolare che ficcarmi in vicoli cechi del resto lascio spazio ai cultori di bei paroloni no? credo sia così che si fà che ne dici

Bravo hai seguito per caso i consigli di Vinceco????????? Io no!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Oppssss!!!!!
Mi ero dimenticata che siete anche molto permalosi!!!!! :lingua:
Voi sudare e metteti sotto il sole! :eek:k07:

Questa nn l'ho capita, :confuso: se puoi spiegare chi e cosa devono sudare.............certo che lo svaccamento è sempre in agguato!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 
M

mammagabry

Guest
Allora "Ti ragion, che ti denga dì, però na pelluccie me le facesse con cac dune dellu forum!!!!!!!
pelluccie:assomiglia a pelliccione
Pelliccione=sudata
sudata=sinonimo di azione sconcia
Traduz. della frase "mi farei una *****ata con qualcuna del forum"

Hi hi!!!, ho sempre adorato svaccare i tentativi dei donnaioli nella vita reale!
:D :D
 

Masolino

Bannato
Allora "Ti ragion, che ti denga dì, però na pelluccie me le facesse con cac dune dellu forum!!!!!!!
pelluccie:assomiglia a pelliccione
Pelliccione=sudata
sudata=sinonimo di azione sconcia
Traduz. della frase "mi farei una *****ata con qualcuna del forum"

Hi hi!!!, ho sempre adorato svaccare i tentativi dei donnaioli nella vita reale!
:D :D

:lol::lol::lol::lol:
:Saluto::flower::Saluto::flower:
 
Bravo hai seguito per caso i consigli di Vinceco????????? Io no!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:


senza nulla togliere al buon Vinceco (che tra l'altro da ottimi consigli per le piante)...credo di saper seguire bene il mio istinto,:smok: e fiuto le esche "femminili" per tempo da tempo ormai.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
All'attenzione !!!!!!!!!!!!!!!!

Per Rootfellas :

Nn ho mai fatto polemica con nessuno e tantomeno con te, :baf: ma l'espressione che mi è uscita è stato solo per gioco, mi scuso fin d'ora se ho offeso te e i tuoi simili.
Su di me potete dire tutto, ma nn ti permettere più di mettere in mezzo i miei figli perchè saranno per te augelli senza zucchero ovvero....................per nn dirti altro di più pesante. cat:

Hai compreso????????? :mazza:
 

Pin

Master Florello
Per Rootfellas :

Nn ho mai fatto polemica con nessuno e tantomeno con te, :baf: ma l'espressione che mi è uscita è stato solo per gioco, mi scuso fin d'ora se ho offeso te e i tuoi simili.
Su di me potete dire tutto, ma nn ti permettere più di mettere in mezzo i miei figli perchè saranno per te augelli senza zucchero ovvero....................per nn dirti altro di più pesante. cat:

Hai compreso????????? :mazza:


Ma leggi quello che scrivi, non sono solo suoi simili ma anche miei e tuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto