• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin02 è :

Secondo voi (cioè io) sono su questo forum:


  • Votanti
    26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coral

Maestro Giardinauta
Io avrei aggiunto altre opzioni....però visto che bisogna scegliere.......
sono indecisa tra donnaiolo e simpatico:confuso:
Va bè vada per il...............................................















simpatico:lingua:

questo è un giudizio virtuale, di persona chissà:rolleyes:
 

kevin02

Bannato
Difatti Kewin! A CHI TI RIFERIVI???
Neanche io ho usato mezze parole..ho soltanto detto che nn posso votare...
(leggi quadricomia....sta ragazza è buona)

E' Abruzzese come me...................."Forte e Gentile"........... :eek:k07:

Il baratro è molto profondo ?

:confuso:
Tutti enigmatici questa sera.........domani mi vado a comprare la "Settimana Enigmistica" :lingua: :lol:
 

kevin02

Bannato
Io avrei aggiunto altre opzioni....però visto che bisogna scegliere.......
sono indecisa tra donnaiolo e simpatico:confuso:
Va bè vada per il...............................................
simpatico:lingua:
questo è un giudizio virtuale, di persona chissà:rolleyes:

Perchè vorresti conoscermi meglio???????? :ciglione:

Un giorno se vorrai e se un giorno che sta finendo ed un' altro che sta per cominciare.....................oddio ma quello è Marzulloweb.................mi sta fumando il cervello questa sera!!!!!!!!!!! :martello:
 

casper69

Guru Giardinauta
Perchè vorresti conoscermi meglio???????? :ciglione:

Un giorno se vorrai e se un giorno che sta finendo ed un' altro che sta per cominciare.....................oddio ma quello è Marzulloweb.................mi sta fumando il cervello questa sera!!!!!!!!!!! :martello:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:



Lei (Quadricomia) è abbruzzese..........tu sei ABBRUZZOLESEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Lo vuoi capire si o no?...quando capirai la differenza non ci saranno più enigmi:love_4:

(io non ti ho messo nessun enigma)
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
:lol:
Lei (Quadricomia) è abbruzzese..........tu sei ABBRUZZOLESEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Lo vuoi capire si o no?...quando capirai la differenza non ci saranno più enigmi:love_4:
(io non ti ho messo nessun enigma)

Intanto vota....caprona!!!!!!!! :lingua:

O è un miracolo o non è possibile!

Pensate che mando in vacca il mio 3d?????????
Ora stacco e domani a mente fredda ................vi massacro!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Intanto vota....caprona!!!!!!!! :lingua:



Pensate che mando in vacca il mio 3d?????????
Ora stacco e domani a mente fredda ................vi massacro!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Veramente siamo noi o meglio io che lo vorrei mandare in vacca...:D Tu he ci centri? Poi ognuno è libero di fare quel ch vuole....:flower:
 

rootfellas

Florello
Manca l'opzione: son caduto in una vasca di LSD, a volte mi sembri una velina lisergica. Però in fondo sei un simpatico mattacchione
 

kevin02

Bannato
Manca l'opzione: son caduto in una vasca di LSD, a volte mi sembri una velina lisergica. Però in fondo sei un simpatico mattacchione

Grazie, mancava il tuo commento sempre :ciglione:..................................equilibrato :love_4: , come direbbe il mio amico Vinceco..................di centro!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Grazie Root!!!!!!!!!! :rolleyes:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Io ho votato simpatico, ti conosco poco perchè son quì da qualche mese. Per quel che ho letto, quando ho letto qualche tuo intervento, mi sei sembrato divertente con gran voglia di scherzare e non ho visto malafede.
 
Io te dico ....ripensa a qualche post al di fuori di questo e poi analizza tutto quello scritto qui e fai il resoconto di cosa pensano di te:) :fischio:poi alla fine tira le somme e cancella questo 3D:lol::lol:
Che Kevin avremo in futuro?:non :sleep2:e :slow:non ti :angue:e stai :) ciao
vincenzo
 
M

mammagabry

Guest
Io mi acco(r)do alle parole di Quadricromia e aggiungo
che non sei un donnaiolo sei solo il classico indigeno che accimenta accimenta ma poi non conclude materialmente perche' qua in abruzzo sa usa accimentare le ragazze per scherzo,poi purtroppo ci sono quelli che mandano in vacca il loro matrimonio(leggasi persona che mi sta in famiglia)ma per fortuna sono in minoranza,e penso che Kevin sia di quelli che manda in vacca solo i thread...............
Poi l'andropausa peggiora la situazione,ovvio!!!!!!!!!...................................
:D :D
:lol:


Ti voto simpatico,va! :lol: :lol:
 

Masolino

Bannato
Io mi acco(r)do alle parole di Quadricromia e aggiungo
che non sei un donnaiolo sei solo il classico indigeno che accimenta accimenta ma poi non conclude materialmente perche' qua in abruzzo sa usa accimentare le ragazze per scherzo,poi purtroppo ci sono quelli che mandano in vacca il loro matrimonio(leggasi persona che mi sta in famiglia)ma per fortuna sono in minoranza,e penso che Kevin sia di quelli che manda in vacca solo i thread...............
Poi l'andropausa peggiora la situazione,ovvio!!!!!!!!!...................................
:D :D
:lol:


Ti voto simpatico,va! :lol: :lol:




:lol: :lol: :lol:


:Saluto: :Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto