• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin02 è :

Secondo voi (cioè io) sono su questo forum:


  • Votanti
    26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Vogliate gentilmente rispondere a questo mio sondaggio un pò insolito, :eek: per chi risponderà sarei lieto se lasciasse un msg, :eek:k07: dove spiega il suo voto o eventualmente una richiesta di spiegazione al mio modo di essere , se si ci sono o ci faccio. :lol::lol::lol:
Buon voto a tutti!!!!!!!!! :lingua:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ma che è ??? Come mai sei diventato così egocentrico ?? forse con l'avanzare dell'età vuoi avere la conferma di essere rimasto affascinante, interessante:fischio:,.... e :fischio:.....:fischio::lol::lol:ti dò un bel otto...sei troppo .......comico!!:lol::love_4::love_4::squint:


Pensavo volessi un voto(Nunero)!
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Svaccatore di 3d e immensamente egocentrico

Quindi????Cosa sono??????

Ma che è ??? Come mai sei diventato così egocentrico ?? forse con l'avanzare dell'età vuoi avere la conferma di essere rimasto affascinante, interessante:fischio:,.... e :fischio:.....:fischio::lol::lol:ti dò un bel otto...sei troppo .......comico!!:lol::love_4::love_4:

Forse Annuccia!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
io ho risposto simpatico....
anche se spesso per fare il mattacchione fai battute un pò troppo pesanti....:fischio:
e poi, non mi risulta che chi inserisce un sondaggio su se stesso deve pure votare:lingua:...e certo che ti sei simpatico:lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un uomo sull'orlo dell'andropausa.
37.gif
 

kevin02

Bannato
Vabbè Kevin, non vale votarsi da soli...

Mi ha messo la votazione da dare ed io l'ho dato.vuol direw che io mi definisco così...........nella vita reale................nel virtuale lascio a voi la scelta!!!!!!! :eek:k07:

..mhmmm... donnaiolo.... almeno, penso che lui vorrebbe esserlo... o pensa di esserlo :D

Però mi hai votato così :rolleyes: ..................sei da approfondire!!!!!!!! :ciglione: :love_4:
 

lalle

Florello
Grazie l'accetto..anche perchè c'è anche una canzone di Pino Daniele, uno dei miei cantanti preferiti!!!!!!!!!!

... e io ringrazio te perchè, grazie a questa citazione, ho ascoltato la voce carezzevole di Pino Daniele che interpreta il pezzo in questione e proseguirò con altri brani perchè ci ho preso gusto ....
 

kevin02

Bannato
... e io ringrazio te perchè, grazie a questa citazione, ho ascoltato la voce carezzevole di Pino Daniele che interpreta il pezzo in questione e proseguirò con altri brani perchè ci ho preso gusto ....

Visto e poi dicono che mando in vacca le discussione ed i miei 3d nn hanno ne capo e ne coda.....................è servito a qualcosa.........almeno per te!!!!!! :eek:k07:
 
B

bianca62

Guest
Kevin non posso partecipare al sondaggio, il sistema non me lo permette, hai dimenticato l'opzione "tutte e quattro le altre cose".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto