Difatti Kewin! A CHI TI RIFERIVI???
Neanche io ho usato mezze parole..ho soltanto detto che nn posso votare...
(leggi quadricomia....sta ragazza è buona)
Il baratro è molto profondo ?
Io avrei aggiunto altre opzioni....però visto che bisogna scegliere.......
sono indecisa tra donnaiolo e simpatico:confuso:
Va bè vada per il...............................................
simpatico:lingua:
questo è un giudizio virtuale, di persona chissà
Perchè vorresti conoscermi meglio???????? :ciglione:
Un giorno se vorrai e se un giorno che sta finendo ed un' altro che sta per cominciare.....................oddio ma quello è Marzulloweb.................mi sta fumando il cervello questa sera!!!!!!!!!!! :martello:
.................mi sta fumando il cervello questa sera!!!!!!!!!!! :martello:
Lei (Quadricomia) è abbruzzese..........tu sei ABBRUZZOLESEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Lo vuoi capire si o no?...quando capirai la differenza non ci saranno più enigmi:love_4:
(io non ti ho messo nessun enigma)
O è un miracolo o non è possibile!
Lei (Quadricomia) è abbruzzese..........tu sei ABBRUZZOLESEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Lo vuoi capire si o no?...quando capirai la differenza non ci saranno più enigmi:love_4:
(io non ti ho messo nessun enigma)
Intanto vota....caprona!!!!!!!! :lingua:
Pensate che mando in vacca il mio 3d?????????
Ora stacco e domani a mente fredda ................vi massacro!!!!!!!!!!!
Hai sbagliato forse volevi dire Abruzzo.....leso!!!!!!!!!!!!!!
Manca l'opzione: son caduto in una vasca di LSD, a volte mi sembri una velina lisergica. Però in fondo sei un simpatico mattacchione
Grazie, mancava il tuo commento sempre :ciglione:..................................equilibrato :love_4: , come direbbe il mio amico Vinceco..................di centro!!!!!!!!!!!!!
Grazie Root!!!!!!!!!!
ahahahaha, questa è bella, bravo Kevin
Io ho votato simpatico, ti conosco poco perchè son quì da qualche mese. Per quel che ho letto, quando ho letto qualche tuo intervento, mi sei sembrato divertente con gran voglia di scherzare e non ho visto malafede.
Io mi acco(r)do alle parole di Quadricromia e aggiungo
che non sei un donnaiolo sei solo il classico indigeno che accimenta accimenta ma poi non conclude materialmente perche' qua in abruzzo sa usa accimentare le ragazze per scherzo,poi purtroppo ci sono quelli che mandano in vacca il loro matrimonio(leggasi persona che mi sta in famiglia)ma per fortuna sono in minoranza,e penso che Kevin sia di quelli che manda in vacca solo i thread...............
Poi l'andropausa peggiora la situazione,ovvio!!!!!!!!!...................................
Ti voto simpatico,va!