• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin02 è :

Secondo voi (cioè io) sono su questo forum:


  • Votanti
    26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Beh, almeno dì a chi ti riferisci.

In generale Pallino, in generale :eek:k07: ....................nn sono il tipo che fa polemiche nn entro in quella cerchia :squint: ..................ed ora nn mi chiedere chi è polemico!!!!!! :mazza: :lol:

sei proprio fuori come un balcone ...simpatico però

Approfondirò!!!!!!!!!!! :eek:k07: :love_4: :flower:

Anch'io tesssssoruccio.

Lo sai che una volta eravamo i "Fantasici 4 e più"......quindi!!!!!!!!!!!! :love_4:

Kevin non posso partecipare al sondaggio, il sistema non me lo permette, hai dimenticato l'opzione "tutte e quattro le altre cose".

:lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma perchè vi fate tutte le paturnie :martello2................allora nn dovevi neanche entrare :mazza: .....ti ricordo che eri una dei membri dei "Fantastici 4 e più" :eek:k07:

Che significa scusa? Io ho fatto una domanda....
per me sei tutte le opzioni che hai messo (sul donnaiolo ho seri dubbi).
Veramente dovresti aggiungere altre opzioni...vuoi che ti consigli:ciglione::ciglione:
Come faccio io a votare?
 

kevin02

Bannato
io non voto perchè manca l'opzione.
Ti posso dire che mi fai sentire la mancanza del Gladiatore!

però nn usate le mezze parole, siate espliciti nel contesto del 3d.......dite quello che pensate, esternate...............mi darete modo di conoscervi ed eventualmente di evitarvi..........:eek:k07:
Nn era riferito a te Pin ma in generale...................a quando l'ordine!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:
 

kevin02

Bannato
Che significa scusa? Io ho fatto una domanda....
per me sei tutte le opzioni che hai messo (sul donnaiolo ho seri dubbi).
Veramente dovresti aggiungere altre opzioni...vuoi che ti consigli:ciglione::ciglione:
Come faccio io a votare?

Chiudi gli occhi e vota una a caso..................o quello che ti senti di più da darmi, tolto il donnaiolo ne rimangono 3 , fatti l'esame di coscienza e.....................vai!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

casper69

Guru Giardinauta
però nn usate le mezze parole, siate espliciti nel contesto del 3d.......dite quello che pensate, esternate...............mi darete modo di conoscervi ed eventualmente di evitarvi..........:eek:k07:
Nn era riferito a te Pin ma in generale...................a quando l'ordine!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:

Ma senti da quale boccuccia escono certe parole "siate espliciti nel contesto del 3D":lol::lol:
ORA TE LO MANDIAMO IN VACCAROLA :lol::lol:


_______________________________
Originalmente inviato da vincecos.2484
io ti ho votato come simpatico testa de min.. chia ma lo voi capì ch enon te devi fa mette in mezzo o no?

Vincenzo non essere ividioso.....lascialo a noi... :ciglione:
__________________
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
io ti ho votato come simpatico testa de min.. chia ma lo voi capì ch enon te devi fa mette in mezzo o no?

Meglio questo che altro e tu sai a cosa mi riferisco!!!!!!!!!! :eek:k07:

Ma senti da quale boccuccia escono certe parole "siate espliciti nel contesto del 3D"
ORA TE LO MANDIAMO IN VACCAROLA
Tutta farina del mio sacco........questo perchè nn conoscete il vero Kevin02!!!!!!!!! :rolleyes:


_______________________________
Originalmente inviato da vincecos.2484
io ti ho votato come simpatico testa de min.. chia ma lo voi capì ch enon te devi fa mette in mezzo o no?

Vincenzo non essere ividioso.....lascialo a noi... :ciglione:
__________________

Vincenzo non essere ividioso.....lascialo a noi...:ciglione:

Vincenzo è il mio unico amico del forum, nn farebbe mai questo!!!!!!!!!
 

Pin

Master Florello
però nn usate le mezze parole, siate espliciti nel contesto del 3d.......dite quello che pensate, esternate...............mi darete modo di conoscervi ed eventualmente di evitarvi..........:eek:k07:
Nn era riferito a te Pin ma in generale...................a quando l'ordine!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:


Penso di essere stata la più esplicita, niente mezze frasi o mezze parole, anche se naturalmente non era riferito a me
 

quadricromia

Guru Giardinauta
hahahaha, io analizzerei il titolo del sondaggio

Kevin02: secondo voi (cioè io) sono su questo forum:

è da quel "(cioè io)" che hai deciso di autovotarti?
sei un soggetto da studiare Kevin !
comunque secondo me sei un simpaticone che non sempre capisce al volo quando darsi una regolata!

Allora dico io, sto al gioco.
Sei di certo uno svaccatore di 3d e questo te lo becchi tutto, ma per contro, che mi ricordi io, non ti ho mai visto trattar male nessuno, dai amicizia a tutti, sei sempre allegro e non porti rancore... detto questo, basterebbe che ti dessi una regolata e cercassi di capire - in autonomia e in tempo utile - quando smettere di scherzare.

Va bene così?:eek:k07:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Vincenzo è il mio unico amico del forum, nn farebbe mai questo!!!!!!!!!
__________________
:eek::eek::eek::eek:E meno male............. :fischio:!
 

casper69

Guru Giardinauta
Penso di essere stata la più esplicita, niente mezze frasi o mezze parole, anche se naturalmente non era riferito a me

Difatti Kewin! A CHI TI RIFERIVI???
Neanche io ho usato mezze parole..ho soltanto detto che nn posso votare...


(leggi quadricomia....sta ragazza è buona)
 

kevin02

Bannato
hahahaha, io analizzerei il titolo del sondaggio

Kevin02: secondo voi (cioè io) sono su questo forum:

è da quel "(cioè io)" che hai deciso di autovotarti?
sei un soggetto da studiare Kevin !
comunque secondo me sei un simpaticone che non sempre capisce al volo quando darsi una regolata!

Allora dico io, sto al gioco.
Sei di certo uno svaccatore di 3d e questo te lo becchi tutto, ma per contro, che mi ricordi io, non ti ho mai visto trattar male nessuno, dai amicizia a tutti, sei sempre allegro e non porti rancore... detto questo, basterebbe che ti dessi una regolata e cercassi di capire - in autonomia e in tempo utile - quando smettere di scherzare.

Va bene così?

Ci sta tutto (nel virtuale) resterò così come tu mi vedi, nel reale sono molto ma molto diverso......con un tocco di simpatia in più, un pò meno donnnaiolo!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07: :love_4:

Vincenzo è il mio unico amico del forum, nn farebbe mai questo!!!!!!!!!
__________________
E meno male............. !

Infatti!!!!!!! :mazza:
però lo perdono!!!!!!!! :love_4:

qui avresti messo la tua frase no sense....

neanche questa ho capito!!!!!!!!!!!! :confuso:
dovevo mettere anche tonto???????????' :martello: :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto