• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin02 è :

Secondo voi (cioè io) sono su questo forum:


  • Votanti
    26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho messo sotto sale questi due messaggi perchè mi sembra che con l'affermazione "tu e i tuoi simili" Kevin stia esagerando.

Ne discuteremo tra i moderatori e si deciderà.

Preciso che il messaggio di Pin è stato messo sotto sale solo perchè quotava quello precedente e per nessuna altra ragione.

Non chiudo la discussione ma spero che l'argomento non venga ripreso. Grazie.
 

kevin02

Bannato
Io mi sono scusato per la parola, se avessi letto tutto il msg, ma lui nn deve mettere in mezzo i figli o altre persone altrimenti sono io a prendere provvedimenti invece che voi con me!!!!!!!!!!
la legge è uguale per tutti o io nn posso difendere la mia famiglia, ma ci siamo impazziti??????????? cat:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bene, ho reso di nuovo visibile il messaggio, però chiudo la discussione perchè non voglio ulteriori strascichi per il momento (anche perchè adesso me ne devo andare).

Appena possibile si vedrà se e quali provvedimenti prendere e se riaprire la discussione.

Grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per Rootfellas :

Nn ho mai fatto polemica con nessuno e tantomeno con te, :baf: ma l'espressione che mi è uscita è stato solo per gioco, mi scuso fin d'ora se ho offeso te e i tuoi simili.
Su di me potete dire tutto, ma nn ti permettere più di mettere in mezzo i miei figli perchè saranno per te augelli senza zucchero ovvero....................per nn dirti altro di più pesante. cat:

Hai compreso????????? :mazza:
Analizzando questo messaggio se ne deduce:

1) insulto a rootfellas (gli stai dando del ricchione, che tu consideri una sorta di animale visto che parli di "suoi simili") per il fatto di aver sottolineato il tuo linguaggio intollerabile

2) lo stesso linguaggio che usi con tanta leggerezza, se mai verrà usato nei confronti dei tuoi figli ti offende terribilmente... :fifone2:

Altro cartellino e ban di tre giorni; quando rientri datti una regolata perchè il prossimo ban sarà permanente. :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto