• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
tranquillo che a stelo vinco io....poi ne facciamo un altra sul pennone che li me spiace ma il capitano perde de sicuro :lol::lol::lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno brodacci splenderrimi!!! :)

@cricri: contenta che una prima buona notizia te l'abbiano data!!! :) bellissima la nuova rosa!
@kellina: forssssa che il prossimo anno i tulipazzi saranno splenderrimi!
@ortina: sei sicura che ortino non abbia detto "si si, è carina" così poi gli facevi vedere in santa pace la partita?? :D
@greenuccio: che meravilllia di rosa!!!
@alexuccio: Ziao capitanerrimo! :love_4:
@letina: terapeutico al massimo, il nosssstro giardinaggio!
@thejna: che simpatica la tua nonna...e che bei fiori! :)
@socio: ziao socio!!! :love_4:

CCCCiorno a tutti!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorrrrrnoooo!!!!

images

per 15 giorni la mia sede di lavoro rimarrà chiusa per adeguamenti antincendio..... io speravo che ci OBBLIGASSERO a ferie forzate invece ci spostano.................a 8 km:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

belpa

Master Florello
come inizio settimana non c'è che dire:lol: coraggiotheJ.
hahah bellissima l'ora legale la sera, stama che eran in pratica le 5.20 non ho granchè gradito la svellia:D
pazienza, mi ci abituerò:D buona giornata:)( qui splendida di sole, ma avremmo un disperato bisogno di pioggia)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol: metti un asciugamano sul cuscino altrimenti dormirai bagnata, notte kellyna ci sentiamo domani:love_4:.

Vado a nanna anche io notte a gpb e buongiorno a chi si sveglierà domani prima di me (tanto sono in ferie:lol:) e sopratutto auguri a tutti gli Emanuele e Emanuela come la mia bimba:love:

:love::love:la mia "bimba" ti ringrazia tanto e ricambia gli auguri alla tua Manu:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buon lunedi a tutti:)

No no Kermina, la partita era finita, le è piaciuta tanto davvero:love: d'altra parte come può essere il contrario:love_4:

Dato che in questi giorni non ho combinato un tubo vado a stirare che ne ho una montagna uffa
51421.jpg

a più tardi:Saluto::love_4:
7014764417_4d78bf9ba0_c.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno!!!!!!! oggi maniche corteeeeee!!! mi mette troppa allegria la primaveraaaaaaaaa!!!! Baci e buonagiornata a tutti!!!!!

Ari68

Florello
Buongiorno meravigliose creature :love_4:
miiiiiiiiiiiii quanto scrivete....devo prendermi mezza giornata per leggere tutto :fischio:

Sono felicissima per la mia Juventus che ha asfaltato l'inter...e poi il goal del mio capitano....vi lascio solo immaginare com'ero presa ieri sera tra la mezza maratona che avevo corso al mattino e l'emozione della vittoria,a qunati dicono che la vittoria era immeritata rispondo con un Prrrrrrrrrrrrr,vittoria pulita e strameritata.....:fischio::lol: :lol:...ero distrutta,DALLA FELICITA'.

Grazie a Orty per il sostegno...bello il gufetto bianconero :love_4:

Purtroppo ho letto dell'amico di Cri....mi dispiace Cri :love_4: posso capire il tuo stato d'animo...la scorsa settimana è successo l'incidente ad Andrea....coraggio l'importante è che gli organi vitali non siano lesi e che i parametri siano stabili....vedrai ce la farà!!!!

A proposito ...sabato hanno ridotto il sedativo ad Andrea e lo hanno risvegliato leggermente....ha riconosciuto subito la mamma e gli ha stretto la mano......poi l'hanno riportato in coma nuovamente.Hanno potuto così constatare la sensibilità del corpo di Andrea visto le due fratture alla colonna vertebrale....è tutto ok,reagisce a tutti gli stimoli, non c'è nulla di paralizzato.....

Ciao pirati belli,buona giornata :love_4:

Federica

Master Florello
Che notizia FANTASTICA!!!! Andrea ce la farà...un notizia migliore non potevi darcela,
Un bacio grandeeeee!!!:love::love::love:
Buona settimana a tutti :love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno pirati cari :love: che piacere leggere due nuove buone notizie , che Andrea ce l'ha fatta e senza danni che gli avrebbero cambiato la vita, Ari sono felicissima e che l'amico di Cri si è stabilizzato ,dai cri che è una bella notizia :eek:k07:
@ THEJ hai una nonnina strepitosa come le sue fioriture :D
@Capitana mia mia i bulbi sono bellissimissimi ma fanno una sola fioritura , se il fiore è andato taglialo e aspetta che le foglie secchino allora lo puoi togliere dalla terra e metterlo via per l'anno prossimo :eek:k07: non fare come me che li ho messi in un cassetto in garage e me li sono scordati li :muro:
@ Ciao Capitanbelpa pian pianino ci abituiamo :eek:k07:
@ Capitanerrimo e vice se facciamo la gara a chi ha i narcisi più piccoli non bassi ma piccoli piccoli la vinco io :( però visto che stanno in piena terra e me li ero dimenticati è stato un piacere comunque vederli fioriti :D
@ Orty era ora che facessi qualcosa , :martello2 sempre in giro per garden :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
veramente Leti non ho ancora stirato:( sono fuori sul balcone in mezzo ai miei fiori:love:

prego Ari non c'è di che:love_4:

Alex81

Master Florello
buongiorno passo per un saluto e mi riimmergo nel vedde...andato alla LIDL ACCIDENTACCIOOOOOOOOOOOOOOOOO prse na montagna di lilium c'era anche la Gloriosa ma aspetto da kermy una dritta che non so nemmeno quale sia il dritto....sembra un biacco :eek: accidentaccio :lol::lol::lol:

buonproseguimento, forse passo prima di partire per il mio lungo viaggio :ciglione:

Federica

Master Florello
images

il cappuccino al capitano...

buon giardinaggio a tutti,
io sto sistemando tutte le piante nei balconi e liberando la casa :D:D:D
tranne le orchi, quelle in casa, castigoo!!!
son tutte in fiortura, BELLIZZIMEEE!!!! :love::love:

ciao ciao! :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
buongiorno passo per un saluto e mi riimmergo nel vedde...andato alla LIDL ACCIDENTACCIOOOOOOOOOOOOOOOOO prse na montagna di lilium c'era anche la Gloriosa ma aspetto da kermy una dritta che non so nemmeno quale sia il dritto....sembra un biacco :eek: accidentaccio :lol::lol

buonproseguimento, forse passo prima di partire per il mio lungo viaggio :ciglione:
:hands13::hands13:
In caso buon viaggio,..... eterno ......sembrerà eterno il tempo senza di te:D:lol::lol::love_4:

Federica

Master Florello
Il Ficus benjamin,
appena torna uno dei figlioli nel pomeriggio, mi faccio aiutare e lo metto in terrazzo,
direi di sì, però un po' protetto, perchè siamo a marzo pazzariello,
se arriva il vento spezza tutte le foglioline nuove,
quindi prudenza!!! :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Grazie Fede, aspetterò ancora un pò, mi spiacerebbe se soffrisse,:( il fatto è che è grande e mi porta via parecchio posto:)

Ari68

Florello
Ciao miei piccoli piratievergreens :love_4:

i miei bulbi in terrazzo finalmente fioriti....:froggie_r...sono abbastanza soddisfatta,purtroppo gli anemoni mi hanno fatto cilecca e anche alcuni tipi di tulipano :(

2mmxmv4.jpg

1zmmf41.jpg

rt2v88.jpg

pansè

9llf2o.jpg

pratoline

2wp44ci.jpg

2efuneu.jpg

la nursery delle roselline da semina....ne vado fiera e ancor di piu' se riuscirò a portarle a fioritura!!!

a9gte.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto