Buongiorno meravigliose creature :love_4:
miiiiiiiiiiiii quanto scrivete....devo prendermi mezza giornata per leggere tutto :fischio:
Sono felicissima per la mia Juventus che ha asfaltato l'inter...e poi il goal del mio capitano....vi lascio solo immaginare com'ero presa ieri sera tra la mezza maratona che avevo corso al mattino e l'emozione della vittoria,a qunati dicono che la vittoria era immeritata rispondo con un Prrrrrrrrrrrrr,vittoria pulita e strameritata.....:fischio:

...ero distrutta,DALLA FELICITA'.
Grazie a Orty per il sostegno...bello il gufetto bianconero :love_4:
Purtroppo ho letto dell'amico di Cri....mi dispiace Cri :love_4: posso capire il tuo stato d'animo...la scorsa settimana è successo l'incidente ad Andrea....coraggio l'importante è che gli organi vitali non siano lesi e che i parametri siano stabili....vedrai ce la farà!!!!
A proposito ...sabato hanno ridotto il sedativo ad Andrea e lo hanno risvegliato leggermente....ha riconosciuto subito la mamma e gli ha stretto la mano......poi l'hanno riportato in coma nuovamente.Hanno potuto così constatare la sensibilità del corpo di Andrea visto le due fratture alla colonna vertebrale....è tutto ok,reagisce a tutti gli stimoli, non c'è nulla di paralizzato.....
Ciao pirati belli,buona giornata :love_4: