Errore di run-time "339"
" Il componente MSCOMCT2.OCX o una delle relative dipendenze non sono registrati correttamente. Un file non è stato trovato o non è valido"
Ho risolto rifacendo l'installazione grazie comunque, molto bello il programmino, sopratutto utile!
Ciao
credo tu stia facendo un po di confusione tra il software e il sito di giardinaggio.it.
Per scaricare il software vai nella prima pagina di questo post, li ci sono i link per scaricarlo
se hai problemi con il software scivi :Saluto:
Ho problemi con l'inserimento della data di trattamento perchè qualunque data io selezioni rimane memorizzata la data odierna. Inoltre non capisco in quale schermata posso agire per inserire i dati relativi alla temperature etc etc
ciao,
il software è un'idea geniale.
Mi sto avvicinando da poco al giardinaggio, poichè l'anno prossimo andrò a vivere in una mini palazzina con mio giardino privato in cui vorrei coltivare piante e alberi. Quindi "feronia" potrebbe essermi di grand aiuto..ma ti chiedo, se possibile, avere una scheda già compilata da considerare come esempio.
Ringraziandoti in anticipo,
saluti
Max
Scusa Mare se pasticcio con la tua creatura ma dovendo inserire i dati di quasi 50 orchi cerco scorciatoie. Se non ti crea problemi potresti dirmi quale è il collegamento tra l'id della pianta e l'id del trattamento?
Saluti
Andrea
scusa, scusa, scusa... bastava leggere gli arretrati... e si è risolto il mio problema.
Capisco la correttezza di mettere tutto l'albero delle corrette dipendenze botaniche ma puoi mettere un asterisco o scrivere in neretto le voci obbligatorie perchè la scheda compaia nell'elenco?
scusa mare alto, mi vergogno un po' a disturbarti perchè sono così salame. Nello compilare una scheda avevo errato qualcosa e la scheda non mi compare pù nell'elenco. C'è modo di recuperarla?