• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il Software gestione piante è pronto

delfino 2

Giardinauta Senior
ho provato ad installarlo anch'io ma dopo che carico foto o dati mi dice errore controllare dati immesi e non mi sa salvare niente...cosa sbaglio??help me perchè lo trovo una bellissima idea!!!
 
Ultima modifica:

Madre Natura

Giardinauta
veramente geniale! mi serviva proprio questo programmino ...mi hai letto nel pensiero! :froggie_r
appena avrò modo di utilizzarlo, ti farò sapere. grazie mille, marealto! :eek:k07:
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
carissimo Marealto, la cosa mi sembra notevole, e volevo provarlo anche io ma non ho il pc ma il mac e sulle indicazioni che hai dato mi sembra che sia solo per pc o no?
grazie Ori
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ho provato ad installarlo anch'io ma dopo che carico foto o dati mi dice errore controllare dati immesi e non mi sa salvare niente...cosa sbaglio??help me perchè lo trovo una bellissima idea!!!

Ciao stai scvrivendo del testo in campi che necessitano invece dei numeri
 
B

berni.it

Guest
Ciao,

non ho ben capito dove trovo l'ultima versione?
Nel primo post?

Grazie
 

Zeroluna

Aspirante Giardinauta
Ammirabile gesto di condivisione e buona volontà. Grazie mille, davvero...lo testerò su una delle macchine a casa, poi ti dirò.

;)
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Appena scaricata la prima versione e mi sembra veramente un'ottimo modo per archiviare le nostre piante! Complimenti ai creatori!!!
Ma la seconda versione c'è già o non è ancora finita?
 
Alto