• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il miele è un ormone radicante naturale?

Riccardo Rebu

Aspirante Giardinauta
Se non vi piace il bio allora perchè parlate molto di giardinaggio e fate nascere nuove piantine?! Piuttosto andate a creare macchine da distruzione...e se non ci adatteremo al bio e ai "regimi" della natura il danno sarà irresistibile..
 

dvxxx3

Aspirante Giardinauta
forse se il polline con cui è fatto il miele contiene un qualche tipo di ormone o concime dovrebbe avere ancora il principio attivo anche il miele ma di per se non contiene nessuna sostanza che possa far sviluppare radici :C
 
M

mammagabry

Guest
fose il miele ha solo popieta' benefiche che poteggono la talea(antisettico,etc)e da un po' di nutrimento immediato nell'attesa che le radici facciano il loro lavoro,nel frattempo il ramo non muore miseramente come capita sempre a me.
Comunque pure il miele non e' che costa poi cosi poco....
 
Alto