• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Software progettazione giardino

Giuseppe1985

Aspirante Giardinauta
Nbl landscape designer

Ciao a tutti,
sono nuovo del blog e anch'io sono un po' combattuto sulla scelta di un software per progettare i giardini. Ho dato un'occhiata anche ai programmi che avete citato, ma trattandosi della mia professione vorrei puntare più in alto.
Ho visto in una fiera il pro landscape della orlandelli, mi ha colpito molto per la sua completezza, qualcuno di voi lo ha mai utilizzato?
Grazie


Ciao!!
Anch'io avevo avevo Pro Landscape di Orlandelli (purtroppo!!) e dopo anni di insuccessi ho trovato questo programma sensazionale: NBL LANDSCAPE DESIGNER, è semplicissimo da utilizzare in Italiano e con un 3d da perdere il fiato.
Il sito è: NBL Landscape Designer - Software progettazione giardini, verde, paesaggio - NBL srl, nbl software si può anche scaricare una versione demo per provare il programma.
Bowland6.jpg
 

Giuseppe1985

Aspirante Giardinauta
Ciao!!
Anch'io avevo Pro Landscape di Orlandelli (purtroppo!!) ma per fortuna ho scoperto NBL LANDSCAPE DESIGNER 2013 NBL Landscape Designer - Software progettazione giardini, verde, paesaggio - NBL srl, nbl software
E' un software semplicissimo che ha un effetto grafico eccezzionale.Lavora sia sul fotoritocco che in Planimetria e il 3D è automatico!!
Tra le altre cose, si possono creare render realistici e filmati in hd!
Puoi scaricare anche una versione demo per provarlo dal sito..
 
Alto