Giuseppe1985
Aspirante Giardinauta
Nbl landscape designer
Ciao!!
Anch'io avevo avevo Pro Landscape di Orlandelli (purtroppo!!) e dopo anni di insuccessi ho trovato questo programma sensazionale: NBL LANDSCAPE DESIGNER, è semplicissimo da utilizzare in Italiano e con un 3d da perdere il fiato.
Il sito è: NBL Landscape Designer - Software progettazione giardini, verde, paesaggio - NBL srl, nbl software si può anche scaricare una versione demo per provare il programma.
Ciao a tutti,
sono nuovo del blog e anch'io sono un po' combattuto sulla scelta di un software per progettare i giardini. Ho dato un'occhiata anche ai programmi che avete citato, ma trattandosi della mia professione vorrei puntare più in alto.
Ho visto in una fiera il pro landscape della orlandelli, mi ha colpito molto per la sua completezza, qualcuno di voi lo ha mai utilizzato?
Grazie
Ciao!!
Anch'io avevo avevo Pro Landscape di Orlandelli (purtroppo!!) e dopo anni di insuccessi ho trovato questo programma sensazionale: NBL LANDSCAPE DESIGNER, è semplicissimo da utilizzare in Italiano e con un 3d da perdere il fiato.
Il sito è: NBL Landscape Designer - Software progettazione giardini, verde, paesaggio - NBL srl, nbl software si può anche scaricare una versione demo per provare il programma.