• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Area verde condominiale: software progettazione

mirx74

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovissimo, questo é il mio primo post.:ros:
Non sapevo dove fare la mia richiesta, la faccio qui sperando di non andare contro le regole del forum. :confused:
Sono alla ricerca di un software per la progettazione dell'area verde condominiale dove abito, lo scopo é quello di fare delle soluzioni in autonomia da proporre all'assemblea condominiale.
Se qualcuno conosce qualche nome di software visto/provato mi fa una gran gentilezza a darmene il nome. Tutto qui.

Grazie in anticipo
Mirx74
 

elleboro

Florello
so per certo che ce ne sono almeno due o tre, se non di più. Ne ho anche letto le caratteristiche (che ora non ricordo) ma scioccamente non mi sono segnata nei preferiti il link.
Tu cercali, io intanto controllo meglio.
 

crisma

Giardinauta Senior
L'ho trovato Elleboro, ma mi sembra di capire che è a pagamento: mi sai dire quanto costa? Intanto mando una mail anche a loro........
 
Alto