• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucyflower

Guest
Allora sei un califfo: quando le hai seminate, visto che son già fiorite?
Sono semi presi da una pianta di impatiens in un giardino.pubblico durante la scorsa estate mentre ero.in.vacanza!:DMi diverto troppo quando tocco i baccelli che li contengono e scoppiano!
Li.ho seminati tenendoli in.casa agli inizi di marzo.Le piantine sono piccole,ma con il caldo sono sbocciate!

Ultima modifica di un moderatore:

Mile

Florello Senior
Sono semi presi da una pianta di impatiens in un giardino.pubblico durante la scorsa estate mentre ero.in.vacanza!:DMi diverto troppo quando tocco baccelli che li contengono e scoppiano!
Li.ho seminati tenendoli in.casa agli inizi di marzo.Le piantine sono piccole,ma cocon il caldo sono sbocciate!
Che brava, io non ho mai provato. Bellissimo il tuo balcone tutto fiorito.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

L

Lucyflower

Guest
Mia nonna aveva il balcone pieno di impatiens!
Quando ero piccola(ma ancora adesso),mi divertivo tantissimo a far scoppiare i baccelli.
Osservavo con attenzione le piantine ,soprattutto quelle che avevano i baccelli quasi maturi......e al momento opportuno mi fiondavo su di loro alla velocita'della luce e ......tac!Esplosione!!!!
Facevo a gara con le mie sorelle a chi ne scoppiava di piu'.
Peccato che mia nonna ci rimproverava sempre ,perche'lei i semi li raccoglieva per riseminarli l'anno succesivo ,noi ,facendoli aprire prima ,non le permettavamo di raccoglierli alla giusta maturazione.
Ecco perche'mi.piace seminarli!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mia nonna aveva il balcone pieno di impatiens!
Quando ero piccola(ma ancora adesso),mi divertivo tantissimo a far scoppiare i baccelli.
Osservavo con attenzione le piantine ,soprattutto quelle che avevano i baccelli quasi maturi......e al momento opportuno mi fiondavo su di loro alla velocita'della luce e ......tac!Esplosione!!!!
Facevo a gara con le mie sorelle a chi ne scoppiava di piu'.
Peccato che mia nonna ci rimproverava sempre ,perche'lei i semi li raccoglieva per riseminarli l'anno succesivo ,noi ,facendoli aprire prima ,non le permettavamo di raccoglierli alla giusta maturazione.
Ecco perche'mi.piace seminarli!
Anche io mi divertivo a far scoppiare i loro baccelli da bambino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto