• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No Purtroppo!Sono solo ornamentali!
Eugenio Fascetti ,santo subito!:D:ROFLMAO:
Questa è la @Lucyflower che adoro!!! :tupitupi: Son contento, che ora stai bene :V e sei di buon umore :Ve in forma strepitosa (vedi avatar) :V
Devo cercare, insieme agli altri utenti del forum (@Mile su tutti) di farti stare sempre bene.
Ti auguro la buonanotte in quanto ora stacco per Milan-Benevento.
Solita icona irrinunciabile per il finale: :bacio:.
Stefano

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma perche' pensi che io non stia bene?
Guarda che quello che deve star bene ,meno nervoso sei tu!Devi studiare le buone maniere ,capire cos'e' la gentilezza!:D:LOL:;):)
Le buone maniere, le sto studiando e applicando: ti ringrazio per la nota!! Idem per la gentilezza! Tu segnalami sempre, se, secondo te, non sono ancora gentile e educato come vorresti tu: è uno sprone a migliorarmi giorno dopo giorno, post dopo post. In questo, son stato fortunato a incontrarti qui.
Io non pensavo che tu non stavi bene, ma solo al fatto che i miei primi messaggi ti avessero fatto male... e allora speravo, che pian piano ti stavi riprendendo. So quanto la parola scritta, possa ferire... è per quello che, con la giusta preoccupazione, avevo scritto quel messaggio...
Io tifo Toro e per stasera, FORZA NAPOLI: BATTETE QUEI GOBBI!!!

L

Lucyflower

Guest
Io tifo Toro e per stasera, FORZA NAPOLI: BATTETE QUEI GOBBI!!!
Anche mio marito tifa Toro e stasera tifera'per il Napoli!!!!

Io non pensavo che tu non stavi bene, ma solo al fatto che i miei primi messaggi ti avessero fatto male... e allora speravo, che pian piano ti stavi riprendendo. So quanto la parola scritta, possa ferire... è per quello che, con la giusta preoccupazione, avevo scritto quel messaggio...
Io tifo Toro e per stasera

Ci vuole ben altro per farmi stare male!
Ti ringrazio per la tua preoccupazione nei miei confronti!Ecco bravo,sei gentile!
Ahahahah !
Buona Domenica

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche mio marito tifa Toro e stasera tifera'per il Napoli!!!!

Ci vuole ben altro per farmi stare male!
Ti ringrazio per la tua preoccupazione nei miei confronti!Ecco bravo,sei gentile!
Ahahahah !
Buona Domenica
Che bello sapere che anche tuo marito è granata!! Vado? Valerio Bacigalupo; Aldo Ballarin, Virgilio Maroso, Giuseppe Grezar, Mario Rigamonti, Eusebio Castigliano, Romeo Menti II°, Ezio Loik, Guglielmo Gabetto, Valentino Mazzola, Franco Ossola.
Oggi però, l'Atalanta è un osso duro e ci mancano alcuni titolari.
Io, giustamente, mi ero preoccupato, perchè, un cuore ce l'ho anche io. E tu mi stai a cuore.
Buona soleggiatissima domenica! Senz'altro, stai finendo di riorganizzare il tuo bel balcone.

L

Lucyflower

Guest
Che bello sapere che anche tuo marito è granata!! Vado? Valerio Bacigalupo; Aldo Ballarin, Virgilio Maroso, Giuseppe Grezar, Mario Rigamonti, Eusebio Castigliano, Romeo Menti II°, Ezio Loik, Guglielmo Gabetto, Valentino Mazzola, Franco Ossola.
Oggi però, l'Atalanta è un osso duro e ci mancano alcuni titolari.
Io, giustamente, mi ero preoccupato, perchè, un cuore ce l'ho anche io. E tu mi stai a cuore.
Buona soleggiatissima domenica! Senz'altro, stai finendo di riorganizzare il tuo bel balcone.
No ,sto a magna'!
Fuori al balcone con sto caldo non esco!
Ma intanto le passiflore ne stanno godendo!

L

Lucyflower

Guest
2018-04-22 18.16.06.png
Hoya ds 70 in diretta dal mio balcone.
La porta della nicchietta ,che contiene la caldaia ,e'stata decorata in stile shabby e con trasferimento d'immagine.
Prima era davvero brutta !E dato che e' di metallo ,ho pensato di utilizzare i vasetti con la calamite per sfruttarne lo spazio!

lucyda87

Giardinauta Senior
Ti è venuto davvero bene il trasferimento di immagine! Io ho provato la tecnica che dicevi tu, ma non è venuto bene...non so cosa ho sbagliato :unsure: quando andavo a spellare la carta se ne veniva anche l'immagine... In compenso ho provato la tecnica dell'acetone (non so se la conosci) ed è venuto benino

L

Lucyflower

Guest
Ti è venuto davvero bene il trasferimento di immagine! Io ho provato la tecnica che dicevi tu, ma non è venuto bene...non so cosa ho sbagliato :unsure: quando andavo a spellare la carta se ne veniva anche l'immagine... In compenso ho provato la tecnica dell'acetone (non so se la conosci) ed è venuto benino
Si' la conosco,ma non mi trovo molto bene!

E'importante fare una buona miscela di Vinavil e flatting all'acqua!Devi spennelare bene su tutta l'immagine altrimenti non si trasferisce Non so cosa tu abbia sbagliato!Cerca di descrivermi come e' il tuo procedimento.Forse riesco ad aiutarti!

lucyda87

Giardinauta Senior
Ho mischiato 2 parti di flatting all'acqua e 1 parte di colla vinilica. Ho spennellato sia la superficie sia il foglio. Ho attaccato e premuto delicatamente. Dopo 24 ore ho iniziato a spellare la carta. Ma man mano che si toglieva la carta, si toglieva anche il disegno... Al tatto, tolta la carta, era appiccicoso..forse non si era asciugato bene? Forse ne ho messo troppo?

L

Lucyflower

Guest
Credo che doveva asciugare di piu'! La carta deve risultare asciutta al tatto!
Dai riprova!Anche io le prime volte sbagliavo!;):LOL::p

Ultima modifica di un moderatore:

lucyda87

Giardinauta Senior
Anche i miei ciclamini hanno ancora tanti fiorii!!! Che meraviglia! È davvero una bella stagione la primavera...fiori invernali che ancora resistono, fiori primaverili in piena fioritura, piante a fioritura estiva che iniziano a riempirsi di verde...:love:
Io mi sono pentita di non aver piantato nessuna pianta a fioritura primaverile:unsure: sono alle prime armi e devo ancora entrare nel mood :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto