• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
che belle con tutti i bocciolini. quando fioriscono, le piante grasse danno tanta soddisfazione:D:D:ROFLMAO:
Mile, ho piantine di rebutia minuscula fatte l'anno scorso da polloni della pianta madre: ora sono in fiore. Se vuoi, quando han finito di fiorire, te le spedisco. A te e a @Lucyflower che, tutto sommato, mi adora visto che, mi ha scritto che "questo post è ormai una discussione tra me e te". Certamente non la mollo: me la tengo stretta la simpaticissima @Lucyflower!!

Mile

Florello Senior
Mile, ho piantine di rebutia minuscula fatte l'anno scorso da polloni della pianta madre: ora sono in fiore. Se vuoi, quando han finito di fiorire, te le spedisco. A te e a @Lucyflower che, tutto sommato, mi adora visto che, mi ha scritto che "questo post è ormai una discussione tra me e te". Certamente non la mollo: me la tengo stretta la simpaticissima @Lucyflower!!
Non so se riuscirò mai a farle fiorire, sono poco pratica di succulente, per ora sono riuscita a non farle morire questo inverno (ed è già qualcosa!!) accetto volentieri il regalo, ma potrai darmelo con calma di persona... Ma prima a Lucyflower che ne hai ancora da farti perdonare :D:D:D:D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non so se riuscirò mai a farle fiorire, sono poco pratica di succulente, per ora sono riuscita a non farle morire questo inverno (ed è già qualcosa!!) accetto volentieri il regalo, ma potrai darmelo con calma di persona... Ma prima a Lucyflower che ne hai ancora da farti perdonare :D:D:D:D
Io te le spedirò appena avran finito di fiorire. Sono facili da coltivare: pieno sole evitando, in estate, quello pomeridiano, durante la bella stagione bagna quando il terriccio è asciutto. In inverno: vanno in un locale non riscaldato su una finestra con tanto sole o luce intensa e da novembre a marzo si tengono a secco: il freddo, la luce forte e la siccità, favoriranno la splendida fioritura primaverile. A volte, rifioriscono a settembre. Quando hanno i polloni, basta staccarli piano e invasettarli: fan tutto loro.
Ho poco, ormai, da farmi perdonare da @Lucyflower... Sei d'accordo Mile?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Ma prima a Lucyflower che ne hai ancora da farti perdonare: Mile sei troppo forte: sei l'unica che legge "Il mio balcone shabby"!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto