• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non eliminiamo nessuno, per favore c'è spazio per tutti....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
C'è spazio per tutti, ma in realtà, bisogna sempre comportarsi bene: ergo: mi devo comportare bene.
@Mile, le talee di hoya da @Lucyflower puoi farle crescere...qui nel forum, se non hai spazio.
Dai che un angolo idoneo tutto per loro lo trovi... la hoya longifolia è bellissima!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ora per favore non smettete ....se no io come faccio a farmi due risate ;););):LOL::LOL::LOL::LOL:
Io smetto e d'ora in poi, cercherò di scrivere cose giuste e sensate ai post di @Lucyflower.
Se lei invece, vuole andare avanti... liberissima di farlo: a me mi sta molto simpatica ma anche molto a cuore e voglio che stia sempre bene quando è qui nel forum.
@Lucyflower, beccati questo per la buonanotte:
:bacio:

L

Lucyflower

Guest
Ti voglio bene.
A fine maggio pensavo di fare un giro a flor, se ti va... potremmo prenderci un caffè

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma davvero?!!!!!!
Siiiiiii io amo Flor!!!!!!
Mi farebbe tanto piacere incontrarti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto