• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Io tifo Toro. Non sapevo che Franca fosse juventina: al prossimo derby allora!! Mentre Lucia sapevo già che tifa Napoli: se ce la fate, tenete Koulibaly e prendete Alisson: a me piace un sacco: vedrai che Mondiale che farà!! (io ero un portiere quando giocavo a calcio...)
Anche mio marito tifa Toro,ma forse te l'ho gia'detto!Eh! speriamo di far qualcosa di buono per il prossimo campionato!
 

yeye27

Master Florello
Hai ragione Chanis!Ci sono degli scorci che non ti stanchetesti mai di guardare......A me picciono quelli isolati,quelli non affollati da turisti!Quelli che scopri per caso ecco perche' amo perdermi tra i vicoli di Amalfi !Sembrano um.labirinto......e mentri sali e scendi scale ,all'improvviso tra un arco ed un portone scorgi il mare..... e ne rimani incantato come se fosse la prima volta!
Tutta la costa amalfitana è un incanto e Ravello è un piccolo borgo che fa sognare:love:
:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Avete ragionissimo. Mia mamma è della provincia di Salerno e sono tutti posti bellissimi. Io personalmente adoro anche Ischia... BUONA NOTTE

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buongiorno Mile!
Di che paese della provincia di Salerno e' tua mamma?
Io non sono mai stata ad Ischia,purtroppo!Quindi non saprei dare un giudizio!Ma deve essere sicuramente stupenda!
 

Mile

Florello Senior
Buongiorno Mile!
Di che paese della provincia di Salerno e' tua mamma?
Io non sono mai stata ad Ischia,purtroppo!Quindi non saprei dare un giudizio!Ma deve essere sicuramente stupenda!
ciao e buona giornata.Mia mamma è di Castel San Giorgio. Non al mare, purtroppo...
Aveva una zia sposata a Moasca (AT) e lì ha conosciuto mio papà.
Se hai possibilità vai ad ischia. È un isola tutta termale... con spiagge e scorci bellissimi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
ciao e buona giornata.Mia mamma è di Castel San Giorgio. Non al mare, purtroppo...
Aveva una zia sposata a Moasca (AT) e lì ha conosciuto mio papà.
Se hai possibilità vai ad ischia. È un isola tutta termale... con spiagge e scorci bellissimi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Di Castel San Giorgio?Lo conosco!Ad Ischia spero di andarci il prosdimo agosto!
 

Lucylu'

Florello
Cosa usi per non far prendere la farfallina al tuo geranio imperiale? E' davvero IMPERIALE!
Ciao Stefano!
Ti dico la verita',e'il secondo anno che metto sulle foglie e sul terreno aglio in polvere!I miei gerani puzzano di aglio manco stessi preparando la "Bagna Cauda "(tipico piatto piemontese a base di aglio) ma per il momento la farfalla non si e'fatta viva!Manco fosse un Vampiro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A volte spruzzo anche decotto all 'aglio!
Io non so se sia davvero efficace!Pero' tutti i miei geranei sembrano stare bene!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto